Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: maryoned    09/11/2012    0 recensioni
La storia parla di storie d'amore,lotte e sofferenze. E' la mia prima FF su teen wolf,spero vi piaccia. Se leggete, grazie mille :)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:"Willow,hai finito di scaricare le tue valige?" urlai a mia sorella dall'interno della nostra nuova casa.:"Si,ne manca solo una!" rispose. Iniziai a svuotare le mie con tranquillità,fino a quando non tirai fuori una foto incorniciata:eravamo io e Laura. Sorridenti,felici di stare insieme,senza aver idea che l'avrei persa;l'unica persona che mi capiva e che mi appoggiava.Sorrisi amaramente e mi sedetti sul letto a peso morto con gli occhi che iniziavano a bruciare.Non dovevo laciarla andare sola,sarei dovuta andare con lei per proteggerla ed aiutarla contro quella bestia.Era la mia famiglia. Tutto quello che mi restava oltre a Willow,e l'avevo persa.Mi scossi dai miei pensieri e mi alzai,fingendo normalità, quando sentii Willow fare le scale. :"Hei Jenny,ci sono i nuovi vicini che..." si bloccò a guardarmi e poi continuò :"Tutto bene,sorellina?" :"Si",risposi,fingendo un sorriso :"I nuovi vicini eh? Sono carini??" continuai con fare simpatico. Mi beccai un occhiataccia da Willow che rispose :"E' lo sceriffo Stilinski Jenny...Con suo figlio" Ci alzammo per andare in cortile dove ci aspettavano,ma prima di uscire Willow mi bloccò ad un braccio e mi disse :"Comunque si...il figlio...è molto carino" Io risi e lei avvampò,dopodichè uscimmo a fare amicizia con i nuovi vicini. :"Salve!" Disse sorridendoci lo sceriffo :"Buongiorno a lei sceriffo" sorrisi a mia volta. :"Volevamo dare il benvenuto alle nuove abitanti di Beacon Hills,e spero che vi piaccia stare qui ragazze;inoltre per qualsiasi cosa vorremmo farvi sapere,io e mio figlio,che potete contare su di noi,giusto Stiles??" Guardò suo figlio,il quale annuì imbarazzato; :"Grazie mille per tutto sceriffo" sorrisi"Ci sentiamo più sicure ora che sappiamo di abitare vicino a lei" dissi. Lo sceriffo arrossì e sorrise, e dopo un silenzio imbarazzante continuò:"Beh..ecco..noi siamo solo due uomini in casa e quindi non sentitevi di troppo se non ve la sentite di stare sole qualche sera,c'è tanto posto da noi" guardavo la scena divertita: Willow e Stiles si mandavano strane occhiate di nascosto e lo sceriffo era in imbarazzo..sentivo il suo cuore battere forte e veloce,quindi cercai di tranquillizzarlo :"Oh,signor sceriffo noi ci fidiamo di lei,so che è un buon uomo,e si fidi,che riconosco le persone cattive" Dopo aver pronunciato le ultime quattro parole,mi accorsi del cuore di Styles accellerare e vidi i suoi occhi guardarmi spalancati;gli sorrisi e Willow accorta di qualcosa che non andava s'intromise:"Si..beh..sceriffo ci farebbe molto piacere se venisse a cena da noi sabato sera,è così gentile con noi,vorremmo ricambiare" e sorrise nervosamente :"Certo!" rispose entusiasta lo sceriffo. :"Bene,ehm..ora andiamo a finire di mettere a posto le valige,abbiamo ancora tanto da fare..grazie mille sceriffo" sorrisi sincera "Ma figuratevi" sorrise imbarazzato,dopodichè ci salutammo e tornammo a casa,sotto lo sguardo scrutatore e stranito di Styles.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: maryoned