Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: Rossoamore    09/11/2012    1 recensioni
Può sembrare una classica storia ma non lo è. Spero che capiate il senso!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta una Principessa. Era rinchiusa nella torre più alta del mondo ed aspettava che il suo principe la liberasse.
Ogni giorno i principi di tutto il mondo si arrampicavano coraggiosamente sulla cupa torre ma la principessa rifiutava ognuno di loro.
Lei non era come le altre. A lei serviva tempo. Non le piacevano gli sconosciuti, incutevano timore quasi quanto i mostri sotto il suo letto da bambina.
Come per tutti mostri lei doveva stare attenta che non le facessero del male.
Nessun principe era paziente, tutti erano frettolosi di trovare la loro principessa. Non avevano tempo da perdere!
Un bel giorno Il Principe Rosso, rifiutato dalla Principessa non si arrese. Continuò ad arrampicarsi.
Arrivò alla sua finestra duecento volte forse addirittura trecento.
La Principessa volta per volta si rese sempre più conto che quello strano Principe non era così tanto cattivo, anzi adorava il tempo proprio come lei!
Così la trecentunesima volta la Principessa di si fidò del Principe Rosso e insieme scapparono verso un luogo dove il tempo ormai non serviva più.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Rossoamore