Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: sfiorisci    09/11/2012    5 recensioni
Perfino quello che desiderava sentire doveva reprimere. Era l’unico modo che aveva per sopravvivere.
Piccola conversazione fra Will e Tessa collocata all'interno di clockwork prince.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Theresa Gray, William Herondale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è del buono in te, Will

Se nessuno ti ama, esisti davvero?


Tessa glie lo leggeva negli occhi, non riusciva a nasconderlo, era evidente ciò che stava provando.
« Will, Will, tu non sei cattivo, sei buono » la voce di Tessa era decisa e i suoi occhi grigi erano puntati su quelli blu come il mare del ragazzo.
Avrebbe voluto dire a Tessa che era vero, che lui era buono, che l’amava e che non voleva perderla per nessun motivo al mondo, ma non poteva.
Tutto ciò che aveva sempre desiderato fare e dire lo doveva tenere per sé. Perfino quello che desiderava sentire doveva reprimere.
Era l’unico modo che aveva per sopravvivere.
Chiudersi in sé stesso in modo tale da non riuscire più a sentire nulla e ci stava anche riuscendo alla perfezione, fino a quando non era arrivata Tessa, almeno.
Ripensò a quanto il suo amore facesse male alle persone che lui amava
« Will, c’è del buono in te » gli ripetè Tessa
« No, non c’è nulla in me ».



Angolo autrice: ecco, io che shippo un sacco Will/me ogni tanto ho questi attacchi per cui scrivo la perfezione di Will secondo me. 
Ok, a parte i miei ragionamenti da pazza isterica pero di ricevere recensioni, ditemi cosa ne pensate!

_White Rose_
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: sfiorisci