Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: taisa    27/05/2007    5 recensioni
Due battaglie, due protagonisti. Pensieri di due guerrieri che si preparano a dei duelli che valgono anche un amiciza.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ON THE BATTLE FIELD

ON THE BATTLE FIELD

*

Cos’è quel sorriso idiota?

Sorridi perché sai di dover morire?

O perché hai un piano in mente?

Qualunque esso sia sappi che non hai speranze contro di me, pivello.

Cosa credi? Solo perché ha sconfitto Nappa pensi anche di poter sconfiggere me?

Nappa era un buono a nulla, così come Radish, ma io sono diverso da quei due incapaci…io sono il principe!

Sono il numero uno della galassia ed il migliore della mia stirpe, stirpe che tu hai ripudiato.

Sei solo un perdente!

Uno sporco traditore che va eliminato prima che infanghi il nome dei guerrieri Saiyan.

Sei sicuro di te non è vero?

Sbagli a pensare di potermi battere, sei una terza classe, non potrai mai sconfiggere il principe dalla razza guerriera…scarto!

Ecco cosa sei, un semplice scarto.

Ti hanno spedito su questo pianeta insignificante perché non valevi nulla, e tu non sei stato nemmeno capace di ripulirlo come avresti dovuto, come ti era stato ordinato.

Un rifiuto.

Guardati, vuoi proteggere il pianeta che avresti dovuto distruggere…davvero patetico!

Sei oltremodo ridicolo.

E piantala di sorridere!

Te leverò di dosso quell’espressione, ti farò rimpiangere di essere nato e di non aver eseguito gli ordini del tuo popolo!

Sei pronto a morire?!

Coraggio, vieni…fatti sotto!

*

Questo tizio…è forte!

Mi basta guardarlo negli occhi per capire che non sarà uno scherzo batterlo.

E allora? Perché mi sento tanto felice?

Forse perché so che sarà uno scontro fantastico.

Non vedo l’ora di misurarmi con te, di mostrarti quanto sono forte.

Voglio sconfiggerti usando tutte le mie capacità.

Sono sicuro che se ce la metto tutta posso farcela, posso vincere.

Sì, m’impegnerò con tutto me stesso.

Sono sicuro che anche tu stai pensando la stessa cosa, anche tu vuoi vincere.

Lo capisco dalla tua espressione, hai gli occhi di chi è sicuro delle proprie capacità, di chi sa di poter vincere.

Sei sicuro di te, lo so, lo vedo…

Sto fremendo, voglio combattere, misurarmi con te, vedere dove le mie capacità possono arrivare.

Non posso fare a meno di sorridere.

Voglio misurarmi con te, sono sicuro che sei fortissimo.

Sarà una battaglia emozionante.

Devo vincere, devo vincere ad ogni costo.

Non sono un perdente, te lo dimostrerò.

Ti dimostrerò che anche un terrestre può essere all’altezza di un Saiyan.

Questo è ciò che sono, un terrestre!

Io non ho tradito la mia razza, perché non mi sento parte di essa.

Sono cresciuto su questo splendido pianeta, e non m’interessa se il sangue che scorre nelle vene è quello di una razza aliena.

Però è questo stesso sangue che ora mi fa sentire così.

Coraggio…combattiamo!

*

*

Non credevo che il rancore ti spingesse a tanto…Vegeta.

Non avrai mai immaginato che volessi batterti di nuovo come me fino a questo punto.

Hai abbandonato tutto pur di scontrarti di nuovo con me.

Solo ora ho capito.

Solo ora ho capito quanto ci tenessi.

Mi dispiace averti fatto aspettare per tutto questo tempo Vegeta.

Ora che so quanta rabbia c’è in te cercherò di accontentarti come meglio posso.

Nel modo migliore che conosco, nel modo che tu mi stai chiedendo con tanta insistenza.

Combattiamo!

Cercherò di usare tutte le mie capacità, di non deluderti un’altra volta.

È questo che vuoi no?

Una battaglia che possa ricostruire il tuo orgoglio, che è andato sgretolandosi in tanti anni.

Eppure non pensavo di averti ferito in questo modo.

Ho creduto che non avessi più a cuore questo combattimento, invece…mi sbagliavo.

Lo ammetto ho sbagliato.

Ho sbagliato a credere che avessi dimenticato tutto.

Forse perché io non sono orgoglioso come te.

Per questo credo che non capirò mai a pieno ciò che ti spinge, ma questo non m’impedisce di accontentarti.

Mi dispiace sinceramente Vegeta, avrei dovuto fare più attenzione a ciò che pensavi…ti chiedo perdono.

Ma ora intendo rimediare, oggi porremo fine alla nostra battaglia.

Oggi termineremo quello che abbiamo iniziato anni fa.

Combatteremo di nuovo, faccia a faccia, l’uno contro l’altro.

Non ti renderò la vita facile solo perché mi sento in parte responsabile.

Due Saiyan combattono a costo della vita.

Infondo è così no?

La nostra amicizia si basa su questo.

Allora forza…ti sto aspettando!

*

Finalmente!

Finalmente ho di nuovo l’occasione di battermi con te Kakaroth!

Era da anni che attendevo con ansia questo momento, il momento della mia rivincita!

Non importa se per ottenerla ho dovuto vendere il mio corpo a un mago da quattro soldi.

Il mio orgoglio non è ancora riuscito ad averlo, e non lo avrà mai!

Ho rinunciato a tutto per questa battaglia.

A ciò che ero riuscito a conquistare.

La mia serenità.

La mia famiglia.

La mia umanità.

Ebbene sì, mi vergogno ad ammetterlo, ma sono diventato in parte terrestre anch’io.

Ed è tutta colpa tua!

Non lo so, forse dovrai ringraziarti, ma questo non ha più importanza ormai.

Ormai ho perso tutto, e solo per combattere fino allo stremo delle forze, fino alla morte.

Combattiamo Kakaroth…ti dimostrerò quanto sono migliorato, quanto sono diventato forte.

È ridicolo…forse sto anche sorridendo.

La realizzazione di un sogno.

Dopo anni di allenamenti e fatica posso nuovamente combattere contro di te su un campo di battaglia.

È inutile che mi guardi con quell’aria seria, lo so…l’idea di un nuovo scontro sta facendo ribollire il sangue nelle tue vene.

Anche il mio sangue sta fremendo…

Andiamo Kakaroth, mostrami cos’hai imparato nell’aldilà, fammi vedere la tua nuova potenza.

Sto arrivando!

*

FINE

*

*

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: taisa