Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: Icegirl46    09/11/2012    3 recensioni
Prosegue la particolare operazione cotto-copertura che vede Neal per sfortunato protagonista. Dopo depilazioni, tacchi alti e battutine dei colleghi, cosa gli potrebbe mai capitare?
Semplicemente, di tutto!
Leggete e scoprite come si evolve la situazione ;)
[Terzo capitolo della serie ""The Undercover (Wo)man", seguito di "Women's torture" e "V for Vendetta"]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neal Caffrey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Undercover (Wo)Man'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jabba the Hutt

 
Aveva sopportato di tutto, per quella maledetta operazione sotto-copertura.
Prima la ceretta, poi la gonna fortunatamente non troppo corta, infine tacchi vertiginosi e battutine dei colleghi.
Adesso, poteva aggiungere all’elenco anche la mano callosa e sudaticcia di quella sorta di clone di Jabba The Hutt che stava cercando di spedire in galera, e che da 10 minuti flirtava insistentemente con lui.
Quando gli disse di seguirlo in camera, Neal provo` l’impulso di fuggire, ma riusci` a trattenersi.
Quando gli diede una strizzatina al posteriore, si morse la lingua per non urlare ed affretto` il passo.
Spero` che Peter facesse irruzione velocemente, o avrebbe dovuto difendere da solo la sua –inesistente- virtu`.








__ __ 

Jabba The Hutt e` un personaggio della serie di Star Wars. Per chi non avesse idea del suo aspetto, consiglio vivamente una rapida ricerca su Google Immagini ;)

__ __

 

Un grazie immenso a margheritanikolaevna per l'idea di un rozzo criminale con cui far confrontare Neal, nonche` l'utilissimo suggerimento di unire tutte le drabble in un'unica serie, e a bicci97 per le belle recensioni! (:

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Icegirl46