Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: randomnessUnicorn    10/11/2012    2 recensioni
Salve, carissimi amici.
Ho deciso di fare una raccolta di Pokepasta, sia inventate da me, sia ispirate alle leggende metropolitane dei Pokemon, o tutto ciò che mi passerà per la mente.
Spero che leggiate e che vi piacciano XD
Grazie,
LauretteH
Genere: Generale, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

F E L I C I T A'



Girovagavo per il deserto quando all’improvviso mi imbattei per caso in un giovane allenatore. Appena mi vide, una scintilla si accese nei suoi occhi,  e mi sfidò. Combatté contro di me e alla fine vinse, catturandomi. Sembrava molto felice di questa vincita. E mi sembrava una brava persona, infatti ebbi ragione perché mi allenò e mi fece diventare molto forte.
Sconfiggemmo tutti coloro che avevano la sfortuna di incontrarci; allenatore dopo allenatore, palestra dopo palestra, vittoria dopo vittoria: nessuno poteva contrastarci.
 
Un giorno successe una cosa straordinaria: mi evolvetti, diventando un Cacturne. Percepii una nuova forza scorrermi nelle vene. Mi sentii come rinato e imbattibile.
Il mio allenatore fu fiero di me, e io ero così felice che volevo condividere questa gioia con lui. Quindi, lo guardai diritto negli occhi e aprii le mie spinose e grandi braccia, abbracciandolo con tutta la forza che avevo.
 
Lo strinsi tanto forte da sentire le miei spine penetrare dentro la sua carne.
 
Iniziò a dimenarsi.
Imprecava di lasciarlo andare.
Ma io non volevo.
 
Il mio affetto era talmente grande che a un certo punto sentii le sue ossa scricchiolare.
Era un suono bellissimo.
 
Era diventato pallido e freddo, quindi decisi di mollare la presa.
Dopo, si afflosciò a terra, come un fiore a cui era stato tagliato lo stelo.
I suoi occhi erano diventati bianchi e avevano perso vitalità.
 
Restai ad osservarlo ancora, ma non si svegliava.
 
Allora finalmente capii che cosa era successo: era talmente emozionato per me, che morì –letteralmente- dalla 
felicità.



 


CiaoooH, sono tornata con una nuova raccolta, anche se quella dedicata ai Pokemon poco amati è ancora in corso, ma avevo una voglia matta di farne una sulle Pokepasta C: che io trovo troppo fighe.
Non credo che mi baserò solo sulle leggende, ma penso –anzi, proverò- che le inveterò io stessa u_u spero di riuscirci e che siano decenti.
 
Questa mi è venuta in mente durante la notte °_° prima di addormentarmi *perché sì, lei la notte si sveglia per andare in bagno e poi pensa al nulla eterno (?)*.
Avrete capito che il Pokemon in questione è Cacnea evoluto XD ho pensato alle spine o.O e che il troppo affetto qualche volta può fare molto male.
Non sono molto sicura del finale, sarà che l’ho pensata di getto XD ma spero vi sia piaciuta almeno un po’ u__u

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: randomnessUnicorn