Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: stella_del_vespro   Capitolo: 1
(HunHan)(Krislay)(vari pairings)
Talvolta, basta poco per cambiare, come un incontro casuale su un autobus.
E’ quello che è accaduto al giovane Sehun, che grazie all’incontro con Luhan, un ragazzo molto più grande di lui, vedrà tutti i suoi obiettivi e aspirazioni cambiare radicalmente.
In questa strana storia, la vita di 12 ragazzi confluisce in un punto d’arrivo, il sogno di Luhan, l’unico ricordo di una vita passata, perduta per sempre.
Ma quella vita passata nasconde dolore e sofferenze che perseguiteranno ancora Luhan e le persone accanto a lui senza tregua.
C’è chi lotterà per quel sogno, c’è chi farà tutto per ostacolarlo, ma nel frattempo, intorno a tutto questo, nasceranno amicizie e amori, dolori e gioie, legami indissolubili.
E nel frattempo, Luhan tornerà a viveve, ricominciando proprio da quel sogno.
Ma non può farlo senza l’aiuto dei suoi amici, non può farlo senza Sehun.
E cruciale nello sviluppo di questa storia, sarà la riscoperta e l’analisi di se stesso da parte di Luhan grazie a un semplice ritratto…
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: stella_del_vespro