Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: StewMarylou    10/11/2012    0 recensioni
La narratrice è Kristen e vi porterà a conoscere il tentativo suo e di Robert di lasciare il segno nel cinema con una scelta importante da fare.
dalla storia: "Aprì il libro e lo spostai leggermente verso Rob, -La gatta sul tetto che scotta?- - Ma che cosa vuole una gatta in bilico su un tetto che scotta?"
-Resisterci sopra il più a lungo possibile, credo.-"
P.S. Ho deciso di cambiare il titolo della per il semplice fatto che l'altro non mi convinceva, e siate buoni, questa e' la mia prima fan fiction.
Buona lettura
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornati a casa dopo una breve giornata di riprese, mi girai verso Rob: "Sai Rob stavo pensando... Che tra un paio di settimane noi bhe... Ecco vedi... Non potremo più fare l'amore, perche' la dottoressa ha detto..." Rob mi zitti con un dito sulle labbra e io in quel momento mi sciolsi... Si avvicino' al mio orecchio e disse: "Ho afferrato il concetto" poi si dirisse verso il collo e sospirando mi avvicinai al suo oreccho:"Ti...ti prego... Dillo ancora... In italiano" Lui lo ripete' altre tre, quattro volte e io quasi lo lanciai sul letto, mentre spogliandolo dicevo: "C'e' un organo impartante, forse è il centro di tutto, lo amo e amo te" Dopo di che una leggera risata rimbalzo sulle pareti della stanza: "Che fai adesso citi Claudia? Cos'e' uno strano gioco erotico?" In quell'istante ci invertimmo e io dissi: "Si, potremmo essere per una volta Claudio e Alessandra, no? Oppure potremmo approfondire la storiella della fontana di trevi..." Lui mi guardo perplesso: "Ah si? E come pensi di fare? Sai che potremmo prenderci una multa se..." Lo lo zitii con un bacio caldo e poi lo guardai brillante e dissi: "Bisogna rischiare, no? E non credo siano molte probabilita' che ci becchino..." Poi pensai fosse una sciocchezza e accantonai l'idea facendo uno sguardo tiepido come dire"Ma come mi vengono queste idee?!" Ma poi i miei ormoni si erano fatti più potenti e Rob sapeva bene che assecondarmi era la cosa giusta da fare per la sua sicurezza e se mi contraddiva era a suo rischio e pericolo! Cosi ci rivestimmo e arrivammo davanti alla Fontana di Trevi! Mi immersi completamente vestita e Rob si tolse solo la giacca, ma sapevamo che forse i vestiti dopo sarebbero diventati secondari e si sarebbero fatti da parte... Rob mi guardo e mi disse: "Ho paura che tu prenda troppo freddo e che lo prenda anche il bambino..." Io scherzando dissi: "Rob non rovinare questo bel momento, Ormai siamo qui e...e...." Le mie parloe furono bloccate ma una luce abbagliante e poi capii... Oh cazzo! I CARABINIERI! E ci trovammo la in distretto bagnati fradici che pagavano una multa saltissima... Ahia Questa volta imparo a essere tenere a bada i miei ormoni... E spiegare che intenzioni avevamo non e' sto facile, anche perche' alcuni dettagli erano stati eliminati dalla nostra spiegazione. Nel viaggio in macchina verso casa, all'improvviso mi misi a ridere e Rob mi guardo con aria perplessa: "Certo che sei forte, eh... che hai da ridere?" Lo guardai e la mia risata si fece più: "Stavo p...pensando che tutta questa storia sembra una barzelletta e poi... Scusa ma le tue sorelle non ti chiamavano Claudia?" Lui abbozzo una risata e rispose: "Mi aspettavi una battutina del genere..." Rallentai la risata, lui mi guardo`e rimise gli occhi sulla strada mentre io lo fissavo...mi avvicinai e iniziai a baciargli il collo: "Kris ti prego siamo in mezzo a una strada..." Mi spostai sulle scapole "Kris, cosi non mi aiuti..." Io gli risposi in fretta e furia "Accosta...". Mi misi a cavalcioni su di lui, mentre lui accostava in un vicoletto: "Tu sei pazza, ma è questo che mi paice di te" "Muovito a spogliarmi, anizi se ci spostiamo sui sedili posteriori è meglio..." Cosi ci spostammo sui sedili posteriori... e ci ritrovammo a fare l'amore in macchina tra i vicoli di Roma... Continua......
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: StewMarylou