Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    10/11/2012    4 recensioni
[Questa storia partecipa al contest "Un prompt per un personaggio" di babykit87l]
Per i Brief è una spensierata giornata al mare...
Vegeta uscì dall’acqua, si distese a terra con le mani dietro la nuca e chiuse gli occhi, assaporando quel tepore unito alla brezza che solleticava il suo corpo bagnato. (...)
Sulla battigia, i piccoli Trunks e Goten erano occupati ad ultimare una pista per le biglie, a cui avevano dedicato gran parte della mattinata.
Trunks, mentre l’amico era concentrato a spianare per l’ennesima volta la sabbia sul percorso, non si lasciò sfuggire la vista del padre, placidamente addormentato sulla sabbia con un’espressione di totale rilassatezza.
Sul viso del bambino si dipinse un ghigno divertito, mentre un'idea si faceva strada nella sua mente.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goten, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mmmm. Che schifo. Ok, non è il mio genere, e tra l'altro a mio parere è scritta da cani.
Ragion in più per sotterrarmi con i consueti e gustosissimi(?) cavoli marci. Si, qualsiasi commentino o commentozzo(?) mi farà immensamente felice.





Nome   ErinThe

Titolo  Clic.     (Si, ormai sai che non sono capace di dare titoli -.-)

Prompt scelto   Macchina fotografica

Personaggi   Vegeta, Trunks, Goten, Bulma

introduzione  E’ una tranquilla e rilassante giornata di mare per i Brief…

Note partecipa al contest “Un prompt per un personaggio” di babykit87l

 
 
 
 
 
Era una splendida giornata di sole.
La distesa del mare rifletteva come uno specchio i raggi luminosi, contribuendo a riscaldare quel giorno tanto afoso.
Vegeta uscì dall’acqua, si distese a terra con le mani dietro la nuca e chiuse gli occhi, assaporando quel tepore unito alla brezza che solleticava il suo corpo bagnato.
In fondo quella gita fuori porta con la combriccola al completo non era stata un’idea tanto male.
Così, toccato dal sole e con il dolce cullare delle onde nelle orecchie, si assopì sulla sabbia.
 
Sulla battigia, i piccoli Trunks e Goten erano occupati ad ultimare una pista per le biglie, a cui avevano dedicato gran parte della mattinata.
Trunks, mentre l’amico era concentrato a spianare per l’ennesima volta la sabbia sul percorso, non si lasciò sfuggire la vista del padre, placidamente addormentato sulla sabbia con un’espressione di totale rilassatezza.
Sul viso del bambino si dipinse un ghigno divertito.
– Goten – sussurrò – vedi quel mucchio di sabbia accanto a te? Aiutami a metterla nei secchielli e a trasportarla laggiù – indicò con l’indice in direzione del genitore.
– Ma, Trunks… Tuo papà sta dormendo, non credo abbia voglia di aiutarci a costruire un castello. E poi non dobbiamo iniziare la gara con le biglie? –
Il bambino più grande prese un mano una paletta e iniziò a sollevare una manciata di sabbia.
– Questo è più divertente… Fallo e seguimi. –
 
Trasportarono avanti e indietro diversi secchielli colmi, fino a che accanto a Vegeta non vi fu una piccola montagnola.
– E ora, al lavoro! – bisbigliò il lilla.
In lontananza, Bulma, al riparo di un ombrellone, osservava la scena incuriosita.
 
I due bambini lavoravano prendendo piccoli pugni di sabbia e poggiandoli sul saiyan, fino a che questo non ne fu completamente ricoperto eccetto il viso.
A questo punto, Goten cominciò a compattarla con una spatola, mentre l’altro aveva preso un bastoncino e ne decorava la superficie con squame di pesce.
 
Bulma, divertita, prese dal lettino vicino la macchina fotografica, e si avvicinò alla scena.
Si lasciò scappare un risolino nel vedere l’espressione pacifica del marito, mentre le due piccole pesti ultimavano la loro opera ghignando.
Si immaginò, con ilarità mista a terrore, il risveglio dell’uomo. Forse per i due mocciosi ci sarebbero stati dei guai.
 
Sorrise e puntò la macchina fotografica sui tre.
Clic.

 
 
 
 
 
 
 
 



Nota: come si sarà capito, mi sono ispirata alla fotografia che compare nel GT.
Ho cambiato le età, ambientandola quando Trunks e Goten hanno circa 6-7 anni, nel periodo intorno a Majin Bu insomma.



















   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe