Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |      
Autore: tomboy    10/11/2012    4 recensioni
Ho due occhi, due mani, due gambe e due braccia ma non due cuori, posso amare una sola persona e ho deciso che saresti stata tu.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aph
Due cuori <3

Mi hai salutato con le lacrime agli occhi, mi hai abbracciato per la prima e ultima volta. Ti ho vista stringerti per il freddo e ho desiderato ardentemente poter salire su quel treno assieme a te, solo per tenerti al caldo, ma non potevo fare nulla se non vederti andare via e sforzarmi di non piangere.
Vedere il tuo treno partire mi ha tolto la vita e le percezioni, il mondo era diventato di un bianco accecante e non potevo fare a meno di bere. Bevevo, bevevo e bevevo, non dormivo pių, non mangiavo pių. Perchč nutrirsi quando la vita č diventata inutile visto che la mia fiamma si č spenta per una pioggerellina sottile e incessante?
Camminare mi ricorda a ogni singolo passo la tua risata, barcollare per l' alcool mi ricorda i tuoi rimproveri.
Ogni passo mi allontana da te, ogni drink mi avvicina.
Sono uno stupido debole, non posso fare a meno di te e del tuo battito.
Il tuo cuore batteva veloce e il tuo respiro non accennava a rallentare la prima volta che ci siamo baciati, quello era il ritmo del mio amore e della mia vita.
Mi spieghi come posso ricominciare a sentirmi vivo, se il mio cuore e i miei polmoni non ci sono?
Ho due occhi, due mani, due gambe e due braccia ma non due cuori, posso amare una sola persona e ho deciso che saresti stata tu.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: tomboy