Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: moglie di aphrodite    10/11/2012    0 recensioni
Mi presento mi chiamo Aurora, ho 16 anni, ho i capelli neri e gli occhi acquamarina(rossi con i riflessi gialli e gli occhi rossi),invece mia sorella s chiama Alice e a i capelli biondi e occhi azzurri(biondi con sfumature azzurre e occhi acquamarina),abitiamo a Domino city e frequentiamo il primo anno del liceo di domino. primo anno del liceo di domino. Ci definiamo ragazze normali apparte il nostro DNA animale però ci verrà rivelato un segreto che ci riguarda che cambierà la nostra vita per sempre insieme alla scoperta dell’amore.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.AURI
drin. Sento la sveglia suonare però non voglio alzarmi, oggi e il primo giorno e gli occhi saranno tutti puntati su me e Alice e per me era peggio di una tortura invece mia sorella adora essere guardata, infatti appena sentii la sveglia si mise a saltellare fino a raggiungermi e saltarmi addosso " Aurora sveglia, e ora di andare a scuola " come risposta io la guardai per un solo istante fulminandola e ringhiando per poi mettermi di nuovo giù, lei mise il broncio e iniziò a scrollarmi il braccio " Aurora forza siamo solo al primo giorno e già fai i capricci per non alzarti " io allora mi alzai " Alice quando torniamo ti uccido " Alice fece un sorriso sarcastico per poi tornare seria " si ok ma ora vestiti che non voglio fare tardi, e poi lo sai che se tu non stai male non mi portano a scuola senza di te ", mi alzai di malavoglia e sotto lo sguardo severo di Alice mi lavai ,mi vestii e mi truccai poi insieme ad Alice mi incamminai verso la limousine che ci avrebbe portato al mio incubo peggiore, la scuola.
Dopo qualche minuto arriviamo a scuola, ma subito dobbiamo andare in presidenza dove ci danno l'orario e ci dicono in che classe siamo e i libri, appena finito con la preside ci siamo dirette verso a 1A dove appena il prof ci vede sorride e poi si rivolge alla classe" ragazzi abbiamo una novità da oggi avrete due compagne di classe, sono gemelle e mi raccomando siate gentili con loro" poi ci fa segno di entrare, dopo che io e Alicesiamo entrate e ci dirigevamo verso la cattedra si accese un mormorio vario tra i nostri compagni.
POV.BAKURA
 Stavo parlando con Tom, quando sento qualcuno che mi di ce di girarmi, e quando lo faccio rimango impietrito erano appena entrati due angeli, una ha i capelli con una conciatura all'indiana con il colore del mare di notte, lunghi fino alle ginocchia e gli occhi acquamarina da cui si intravede un fuoco dalle fiamme color cielo, invece l'altra a i capelli anche lei lunghi raccolti in una coda bionda da far invidia al sole e gli occhi azzurri che di sicuro fanno invidiare il cielo "sembrano due dee" penso mentre le guardo.
 POV.TOM
Guardavo Bakura che ormai non mi ascolta più così decisi di concentrarmi sulle nuove arrivate ma appena mi giro rimango sbalordito " sono stupende, dee dalla forma umana" e poi scrivo una biglietto a Bakura " Baki hai visto che belle a te quale piace a me la bionda " ,e poi senza farmi vedere glielo passò, lo vedo leggerlo e rispondere, poi me lo ripassa " sì sono meravigliose, comunque a me piace la nera" ,poi ci sorridiamo e torniamo ad ammirare quelle due meraviglie.
 POV.AURORA
 Il prof e sempre con un sorriso sulle labbra" allora ragazze benvenute io sono il professore di letteratura Repetto vi andrebbe di presentarvi alla classe " ,noi facciamo sì con la testa e poi inizio a presentarmi " ciao io sono Aurora, ho 16 anni, sono nata il 30 Novembre, i miei interessi sono il canto, la natura, la letteratura, passo molto tempo ad allenarmi e il mio animale preferito e la volpe. " ,poi lascio che anche Alice parli un po’ di lei, " ciao io sono Alice, ho anche io 16 anni e sono nata il 30 Novembre come sicuramente avrete capito, i miei interessi sono il ballo, la musica, e mi piace pensare prima di agire al contrario di mia sorella, il mio animale preferito e il gatto e infine adoro passare molto tempo con mia sorella", poi dopo che ci siamo presentate il professore ci indica un banco davanti a due ragazzi, uno ha i capelli argentei e due occhi nocciola, l'altro era rosso e aveva gli occhi come i miei. Le ore passano in fretta e dopo io e Alice ci dirigiamo in giardino per l'ora di pranzo, ma quando siamo ad un passo dalla porta veniamo assalite dai compagni di classe ma con una scusa ci liberiamo e andiamo in terrazza.
 POV.TOM
le vediamo circondate e sorridiamo, poi ci dirigiamo in cortile per parlare un po’,"Bakura mi sa che conquistarle non sarà facile in una giornata hanno conquistato tutta la classe figurati quando le vedranno le altre, ma io per fortuna ho già un piano, si sono dirette verso la terrazza vero " Bakura annuisce e lo guarda interrogativo" bene allora riprendiamo Bill e andiamo " Bakura che aveva capito" ah ho capito Tom, vuoi far diventare amici quei tre per poi fare amicizia a nostra volta buona idea ma se poi Bill si innamora di Alice o di Aurora??"Tommi sorride "non lo so, ma non credo visto che Bill è già fidanzato, ora però andiamo se no va a finire che finisce il pranzo e noi non abbiamo concluso niente" lo vedo annuire per poi dirigerci da Bill, prenderlo e portarlo con noi in terrazza dove le vediamo mangiare tranquille, spieghiamo tutto a Bill e lo mandiamo in missione. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: moglie di aphrodite