Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: highgarden_    10/11/2012    3 recensioni
Catoniss.
"...Quest'anno avevamo sottovalutato i ragazzi del dodici... la ragazza del dodici, perchè Mellark non aveva fatto assolutamente niente, se non farle perdere tempo. Avrebbe vinto anche prima se Peeta fosse morto.
Era adorata dal pubblico... e da me."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Cato, Katniss Everdeen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Si, è vero, volevo che morisse, volevo che morisse anche lei. Lo volevo solo perchè era così che mi avevano insegnato, era quello che avevo imparato.
I ragazzi degli ultimi distretti muoiono per primi
.
Dicevano così, e in lina di massima accadeva così, ma quest'anno avevamo sottovalutato i ragazzi del dodici... la ragazza del dodici, perchè Mellark non aveva fatto assolutamente niente, se non farle perdere tempo. Avrebbe vinto anche prima se Peeta fosse morto.
Era adorata dal pubblico... e da me.

Molti pensavano già dalla sfilata che ci fosse qualcosa tra me e Lux, ma io avevo occhi solo per lei.
Katniss Everdeen, la ragazza in fiamme.
Non so come, non so perchè, ma lei attirava la mia attenzione, i miei sguardi; forse volevo ucciderla perchè sapevo che lei mi odiava e non ne aveva il diritto perchè non mi conosceva.

Nel momento in cui mi trovavo di fronte a lei, sulla cornucopia, mentre tenevo stretto Peeta minacciando di ucciderlo, guardavo divertito la sua faccia piena di odio immotivato.
Sono morto di li a poco mentre la speranza di poterla conoscere di più svaniva insieme alla mia vita e capivo finalmente il marcio che c'è in Panem.



 

Spazio autrice:
Questa è la mia prima fan fiction su Hunger Games (e sinceramente non so nemmeno benissimo per che coppia tifo xD) spero che non vi sia dispiacciuta la lettura :3

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: highgarden_