Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: percytobiasteam    10/11/2012    2 recensioni
mi dispiace ragazzi ma non è farina del mio sacco,io ho semplicemente tradotto una delle storie brevi del libro "the demigod files",spero vi piaccia :)
tutta roba del mito che è RICK RIORDAN
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Percy Jackson
Note: Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un dragone può rovinare la tua intera giornata.
Credimi,in quanto semidio ho la mia dose di brutte esperienze.Sono stato spezzato,artigliato,fstto esplodere e avvelenato.Ho combattuto dragoni a una testa,due teste,otto teste,nove teste e il tipo con tutte le teste che se smetti di contarle sei più o meno morto.
Ma quella volta col dragone di bronzo?ho pensato che io e i miei amici saremmo finiti per diventare crocchett per dragoni.
La serata era iniziata abbastanza bene.
Era fine Giugno.Ero tornato dalla mia recente impresa circa due settimane fa,e la vita al campo mezzosangue stava tornando alla normalità.I satiri inseguono le driadi.I mostri ululano nel bosco.i ragazzi del campo fanno scherzi tra di loro,e il nostro direttore,Dioniso,stava trasformando in un arbusto chiunque si comportava male.tipica roba da centro estivo.
Dopo la cena,tutti i ragazzi del campo erano rimastifuori al padiglione della cena.eravamo tutti eccitati perchè quella sera "cattura la bandiera" sarebbe stata particolarmente feroce.
La notte prima ,la cabina di Efesto ha fatto una cosa sconvolgente.avevano preso la bandiera ad Ares-con il mio aiuto,grazie mille-e ciò significa che i figli di Ares saranno in cerca di sangue.bene...loro sono SEMPRE in cerca di sangue,ma questa notte specialmente.
Nella squadra blu c'era la cabina di Efesto,quella di Apollo,quella di Ermes ed io-l'unico della cabina di Poseidone.
La brutta notizia è che per questa volta Atena ed Ares -tutte e due le cabine di dei della guerra-erano contro di noi nella squadra rossa ,con quelli della cabina di Afrodite ,Dioniso e Demetra.la cabina di Atena aveva l'altra bandiera e la mia amica Annabeth era il loro capitano.
Annabeth è quel qualcuno che non vorresti mai come nemico.
Propio prima di iniziare a giocare mi raggiunse.'hey,testa d'alghe.'
'la smetterai mai di chiamarmi in quel modo?'
Lei sa che odio quel nomignolo,soprattutto perchè non ho mai una buona risposta.lei è figlia di Atena ,e la cosa non mi da molta scelta .Voglio dire,'faccia da gufo' e  'ragazza saggia' sono degli insulti patetici.
'tu sai che ti piace.'mi da una spallata ,che credo fosse amichevole,ma indossava l'intera armatura greca,quindi mi ha fatto male.I suoi occhi grigi scintillarono sotto l'elmo.La sua bionda coda di cavallo ricadeva sulla sua spalla.E' difficile per chiunque risultare belli in tenuta da combattimento,ma Annabeth ci riusciva.
'ti dico una cosa'lei abbassò la voce.'noi vi sconfiggeremo sta notte,me se vi mettete al sicuro...tipo sul fianco destro,per esempio...mi assicurerò che non verrete polverizzati troppo'
'seeeeeee,grazie'dissi'io gioco per vincere'
Lei sorrise.'ci si vede sul campo di battaglia'
Lei corse verso i suoi compagni di squadra e gli diede il cinque.Non l'ho mai vista così felice,come se la possiblità di sconfiggermi fosse la cosa migliore che le sia mai capitata.
Beckendorf mi raggiunse con l'elmo sotto braccio 'le piaci amico'
'sicuro'mormorai.'le piaccio come bersaglio da allenamento'
'naa,loro lo fanno sempre.se una ragazza cerca di ucciderti,allora sai che è cotta di te.'
'è molto sensato'
Beckendorf alzò le spalle.'ne so qualcosa.dovresti invitarla ai fuochi d'artificio.'
Non so dirvi se era serio.Beckendorf è il capo cabina di Efesto.lui è un tipo di persona con un cipiglio permanente ,muscoli come un giocatore di baseball professionista e le mani callose per il lavoro di forgiare.Lui ha appena diciotto anni e sta per andare alla  NYU in autunno siccome è grande,l'ho sentito dire spesso cose strane ,ma l'idea di invitare Annabeth il quattro Lugio ai fuochi d'artificio alla spiaggia-come il più grande evento dell'estate -fece sobbalzare il mio stomaco.
Poi Silena Beauregard,la capo cabina di Afrodite approvava.Beckendorf ha avuto una non-propio-segreta cotta per lei per tre anni.Lei ha capelli lunghi e neri,grandi occhi blu e quando cammina in giro i ragazzi tendono a buttare un occhio.Lei disse 'buona fortuna Charlie.'(nessuno aveva MAI chiamato Beckendorf con il suo nome.)gli fece un sorriso brillante e poi tornò alla sua squadra rossa con Annabeth.
'uh....'Beckendorf deglutì come se si fosse dimenticato come respirare.
gli diedi una pacca sulla spalla 'grazie per il consiglio amico.lieto che tu sia così saggio in ambito di ragazze e tutto.dai vieni.andiamo verso la foresta.' 
ovviamente io e Beckendorf avevamo il compito più pericoloso.
Mentre la cabina di Apollo stava a difendere con gli archi,la cabina di Ermes sarebbe state al centro della foresta per distrarre il nemico .Durante tutto ciò,io e Beckendorf saremo passati per il fianco sinistro,dove si trova la bandiera del nemico,avremo messo fuori combattimanto la loro difesa ed avremo preso la bandiera per riportarla dalla nostra parte.Facile.
Perchè il fianco sinistro?
'perchè Annabeth voleva che andassi per quello destro'dissi a Beckendorf.'il che significa che non vuole che andiamo a sinistra'
Beckendorf annuì'cerchiamo di vincere'
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: percytobiasteam