Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: pamao    28/05/2007    3 recensioni
goku nei panni di uno scienziato che scopre il suo"lato negativo"...cosa succederà??leggete e commentate!bacioni! p.s:questa storia è stata scritta solo dall'autrice mao senza la collaborazione di pam92..
Genere: Science-fiction, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
strano caso cap1

Lo strano caso del dottor Goku e mister Vegeta

1.L’ultimo ingrediente

 

 

Ore 4:00 del mattino. Laboratorio del dottor Goku. Atmosfera grigia, oscura, quasi come se una presenza maligna governasse quella stanza. Silenzio. Un silenzio di tomba. un silenzio che dopo ore e ore era stato interrotto da una voce “ Goku! Dottor Goku, si svegli!”. Esclamò Chichi, la segretaria del dottore. “ ehm……emh……ma chi sei? E che ore sono? Dove mi trovo?”. Si domandò l’uomo con aria confusa. “ sono le 4:30 del mattino mio dottore!”.disse la donna  con voce sensuale.” Oh Chichi. è sempre un piacere sentirti! Ti è piaciuto stanotte?”. “ oh, si. Tantissimo, mio scienziato pazzo!”. “oh, mia cara segretaria, sei sempre così dolce con me. Ma io ora non ho tempo per te. Ho altro a cui pensare.”. con aria rassegnata Chichi disse “ va bene, come vuole lei, mio caro cervellone!”. Detto questo, uscì dalla stanza lasciando il dottore solo nei suoi pensieri. Gia, perché Goku aveva molto a cui pensare. Infatti da qualche giorno stava lavorando su una pozione che, se sarebbe riuscita, avrebbe potuto tirar fuori la parte negativa di un individuo. Ma il dottore da qualche giorno aveva abbandonato le speranze. Non sapeva proprio quale poteva essere l’ingrediente mancante della pozione. Sapeva che esisteva, ma non sapeva dove. “ io so che c’è! Me lo sento! Deve senza dubbio trovarsi dentro una persona infinitamente cattiva, si, cattiva nel profondo del cuore e dell’anima!”. Questo, tutto questo si ripeteva giorno dopo giorno il nostro scienziato. Era a questo che non sapeva trovare risposta. Era questo che lo turbava notte e giorno. Questo……solo questo. Verso l’ora di pranzo, lo scienziato raggiunse i suoi colleghi, tra cui notò con gran sorpresa una nuova figura. Il suo nome era Bulma. Era una ragazza giovane, avrà avuto 25 anni, aveva dei capelli color celesti come i suoi occhi e la sua personalità emanava gioia e bontà in ogni parte della mensa. Il principale del laboratorio, il signor Junior, non che amico d’infanzia di Goku, presentò a tutti quella deliziosa creatura “ miei cari colleghi, è con grandissimo piacere che vi presento Bulma. Da oggi entrerà a far parte della nostra squadra e sarà una di noi. Mi raccomando trattatela bene e non fatela sentire a disagio, vero Yamcho?”. “ oh, si signore non si preoccupi, mi comporterò bene questa volta, lo giuro !”. ma in realtà dentro l’uomo correva gia un desiderio ardente di portare al letto quella incredibile ragazza, ma fortunatamente si seppe contenere.  Il nostro scienziato era contento della nuova collega, ma avrebbe preferito una persona diversa, una persona crudele, da cui estrarre l’ultimo ingrediente. Finito di pranzare, si diressero tutti nelle proprie case, tranne Goku, Chichi e la nuova Bulma che quel giorno facevano il turno notturno. Il dottore continuava a pensare alla sua pozione, ma non ne veniva proprio fuori. Si avvicinò a lui la nuova ragazza, facendogli varie domande del tipo “ da quanto tempo lavora qui?” oppure “ ha qualche trucco del mestiere?”. Così continuarono tutta la serata, senza accorgersi del tempo che scorreva e senza preoccuparsi del loro lavoro. “ dottore, mi scusi, “ chiese Bulma “ a volte la vedo un po preoccupato e pensieroso. Ecco…mi chiedevo come mai, che cos’è che la turba?”. “ oh, vedi, è che sto lavorando su una pozione e non riesco a trovare l’ultimo ingrediente, fondamentale per di più!”. “ oh, mi creda la capisco. Anche io a scuola non riuscivo proprio a venir fuori da un argomento di italiano: i contrari. Insomma, è la cosa più facile del mondo, è vero, però proprio non li sopportavo, non mi andavano giù: destra e sinistra, su e sotto, nero e bianco, acqua e fuoco,….”. da queste parole Goku ebbe la soluzione “ ma certo, che stupido, come ho fatto a non pensarci prima. Come l’acqua si compensa con il fuoco, io con il bene tirerò fuori il male! Emh…. Bulma, posso prenderti una ciocca dei capelli, per favore?”. “ oh, certo……ahi!”. “ grazie ora però gentilmente dovresti uscire dal laboratorio, io devo finire una cosa troppo importante.”. “ ok, come vuole. Ci vediamo domani allora!”. La giovane donna uscì dalla stanza, lasciando Goku solo, che finalmente stava per concludere il suo esperimento. Nel corso della notte, dalla stanchezza lo scienziato si addormentò, sapendo che aveva finito la pozione e che domani l’avrebbe provata. Infatti il giorno dopo il dottore si svegliò e proibì a tutti di entrare nel laboratorio, e così fu. Lo scienziato rimase chiuso nella stanza tutto il giorno, osservando la pozione e chiedendosi se avrebbe funzionato. Una volta risposto a tutte le sue domande, e ormai fattasi le 21:00 di sera, Goku decise di bere la pozione. In un primo momento non avvertì nessun cambiamento in se. Solo dopo 2 ore il dottore si sentì male, cominciando a urlare. La stanza si fece più buia del solito, ciò che prime era luce ore sembrava quasi ghiaccio. Un cambiamento, una trasformazione mutò lo scienziato. Le lunghe gambe gli si accorciarono, i bellissimi capelli gli si drizzarono, il corpo muscoloso e ben fatto gli si contrasse. Ciò che era venuto fuori era una creatura dall’aspetto umano ma dal cuore di ghiaccio. Il suo nome era Vegeta, ed era la parte malvagia  di Goku. Era un uomo di circa 30 anni, di piccola statura ma di un corpo muscoloso tanto quello del dottore. “ sono nato! Ce l’ho fatta, ora nessuno mi potrà ostacolare, nessuno. Sono io il più forte! Nessuno mi potrà contrastare! Ahahahahah!” . detto questo, la creatura uscì dalla finestra, rompendo il vetro e dirigendosi nelle buie strade in cerca di una vittima. Vegeta cominciava a stranirsi perché aveva fame e non trovava nessuno da uccidere. Per sua fortuna invece vide un uomu, anch’esso di piccola statura. Il caso volle che quello era un amico del nostro dottor Goku, il signor Crilin, un detective molto bravo di quella città. La creatura, essendo in una minima parte anche Goku, cercò di resistere alla tentazione di uccidere l’uomo. Ma non ci riuscì. Lo scienziato non riuscì a controllare la creatura e Vegeta assalì il povero detective riducendolo a pezzi. Soddisfatta, la creatura tornò nel laboratorio e si riposò. Durante la notte Vegeta, senza accorgersi, si ritrasformò in Goku e proseguì il suo sonno. La mattina seguente nella città c’era il caos assoluto. Tutti i cittadini erano terrorizzati alla vista di tale scempio, chiedendosi chi mai poteva esserne stato l’artefice. “ o mio dio, ma è una cosa terribile!”. “ mamma, ho paura!”. “ o, non guardare figlio mio, andiamo a casa!”. Fatemi passare sono il Supremo, della polizia………santo cielo…….cristo santo,chi è che ha fatto ciò deve essere punito dalla giustizia!”. il Supremo era il capo della polizia locale e aveva il compito di mantenere l’ordine nella città. Cominciò quindi a chiedere se qualcuno aveva visto qualcosa, ma nessuno ne sapeva niente. Intanto nel laboratorio do Goku tutti erano preoccupati, poiché avevano trovato il corpo dell’amico svenuto a terra e un vetro rotto. “Goku, mi senti. Sono io, la tua segretaria perferita!”.” Ehm…..ehm…aio! o, la testa che dolore, ma cosa è successo?”. “ ti abbiamo trovato questa mattina svenuto e ci siamo preoccupati!”. Intervenne Yamcho.” Va bene ora basta non c’è niente da vedere! Coraggio al lavoro! Ora ci penso io!”. Disse con aria fiera il direttore Junior. Oh Junior!che…che cosa mi è successo?io non ricordo niente!”. Va tutto bene Goku arai preso una botta in testa fatta bene! Ah ah ! sarà per questa che non ricordi niente!”.”può essere. Ma che cos’è questa confusione in città?”. “ o, è stato trovato un corpo squartato nella via principale. Sono gia cominciate le indagini e non so sa chi può essere stato”. Ma è una cosa terribile. Comunque ora sto meglio, grazie. Posso anche continuare a lavorare.”.” va bene. Sicur9o di non aver bisognosi niente?”.” No… anzi, si ora che mi ci fai pensare dovrei scambiare due parole con Bulma, grazie”.” Allora te la chiamo. Ciao a dopo”. “ ciao e grazie”.Goku si mise a sistemare tutto quel macello che c’era nella stanza, continuando a pensare a ciò che era successo. Perché lui davvero non ricordava niente, a parte il fatto che aveva parlato con Bulma ed era per questo che ora la voleva vedere, per chiederle se lei ricordasse qualcosa di ciò che era accaduto ieri. “Goku, mi hai fatta chiamare?”. “ o, si Bulma, siediti, prego. Devo farti un paio di domande su ieri sera. Cosa abbiamo fatto?”.” In che senso? Così mi mette in imbarazzo!”. “ o no, no, no. Non pensi male! Intendevo di cosa abbiamo parlato!”.”ah! abbiamo parlato di noi. E di lei che era alle prese con una pozione che aveva finalmente capito come completarla. Poi io mi sono messa a parlare dei contrari che proprio non mi vanno giù, perché……”. “ ma certo. Grazie Bulma, mi sei sempre di grande aiuto, ora però se non ti dispiace deve riflettere su delle cose molto importanti. Ciao!”. “ ok, ciao Goku!”. La giovane uscì dalla stanza e il dottore cominciò a riflettere su quanto era accaduto. Un morto……io che non ricordo……il termine della mia pozione……può essere che l’abbia bevuta e che non mi ricordo? Ma allora se è così significa che mi sono trasformato in un essere malvagio? E se davvero mi sono trasformato può essere che l’abbia ucciso io quell’uomo sta notte?no……non ci posso credere……è inaudito! Io, grande scienziato e dottore uccidere un uomo? No, non è possibile, non è possibile. Pure se fosse non ero io però……”. Detto questo una voce nella mente di Goku cominciò a parlare con un suono lugubre” infatti, mio caro Goku, non eri tu! Ma ero io, Vegeta, la tua parte crudele e la tua parte migliore!”. “ chi sei ?”. “ insieme abbiamo ucciso quell’uomo sta notte!”. “ vai via! Stai zitto!”. “ nessuno può darmi ordini! Nessuno deve dirmi cosa devo fare! Sono io che decido per te cosa è meglio per noi!”. “ non voglio ascoltarti, vai via!”. “ ascoltami Goku, sta sera ribevi la pozione e fammi tornare in vita!”. “ te lo puoi scordare!”. “ faremo grandi cose, noi due, insieme!”. Ora basta, vai via, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!”. Dottor Goku con chi sta parlando? Sono della polizia, mi faccia entrare!”. Una voce da dietro la porta si sentì. Era quella del Supremo, venuto a chiedere qualcosa sul fatto anche a Goku. Non sto parlando con nessuno, prego entri generale”. “ buongiorno dottore, sono il Supremo, generale della polizia. Sto facendo delle indagini su quanto è accaduto ieri sera. Lei ne sa qualcosa?”.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao