Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kagura    27/06/2004    3 recensioni
....e se 2 ragazze si trovassero nell'epoca di inuyasha e company??........
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! sono 1 pazza! Superfan di inuyasha!!!!!!questa è la mia prima ff!!spero vi piaccia! NOTA LEGALE: inuyasha non è opera mia (= ( purtroppo!)ma di Rumino Takahashi (ava dea! Ave maestra!), solo di una cosa sono sicura, Kate e Reika sono mie!e guai a chi me le tocca!!!!! Bhe! Cosa state aspettando!leggete,leggete…LEGGETE!!!!!!!! CAPITOLO 1: l’arrivo 2 ragazze appaiono dal nulla cadendo sull’erba …….(R = Reika, K = Kate, …...lo sappiamo che non siete scemi =P Ndk). R=aih!! K=che botta terribile…...dove siamo finite? R= non so…...(I=inuyasha, Ka=kagomeNdk) I= ei voi che ci fate da sole qui?ci, sono molti demoni in giro a quest’ora! “che carina quella castana!” Ka = “inu !togli subito gli occhi da quella ragazza!”(“pensieri”….Gelosa la tipa!ndk) ReK = (in coro)DEMONI!MA DOVE CAVOLO SIAMO FINITE!!!!!!!!!!!!!! Ka= dov’è il vostro villaggio? R= villaggio?....noi viviamo a Bologna! Ka= Bologna???? R= ma si Bologna…..in Italia Ka= Italia!!!!!!ma qui siamo in Giappone!!!!!! ReK ( ke intanto stava guardano con occhi sognanti inuyasha ndk)=GIAPPONE!!!!!!!!! K= ma,come è possibile!....ei,noi non parliamo giapponese!!!!!! I= e noi non parliamo italianese…. Ka= italiano inu…..italiano…. KeR= ………-_-“ ………..DRIN………….DRRRRINNNNN……….DRINNNN…………..DRIN………DRRIN….. I=???? Ka= che strano…..è un cellulare!!!!!! K= è il mio funziona ancora!!!! R= chi sarà……. K= chi è? .... “la batteria si sta’ scaricando”….prontooo….a ciao Maya! M= ciao….. K= cosa c’è? M= ho sentito dei tuoi mi dispiace molto….. K= non capisco di cosa tu stia parlando…. M= bhe a scuola hanno detto che i tuoi sono….Morti ecco….e che vi trasferirete…...mi dispiace molto……….pronto!!!pronto!!!!Kate ci sei?.....lo sapevi vero…. K= i-io……s-s-si i-io lo sapevo s-stai tranquilla….(gli occhi un po’ umidi ma non piange) M= bhe spero di vederti ai funerali…..ciao…. K= ci-ciao.. Clik……..tu…tu….tu….tu….. R= chi era?? K= M-Maya R= sembri sconvolta cosa ti ha detto??? K= R-Reika…mamma e papà….ecco…loro….loro sono morti……(finalmente piange uff.. io odio le lacrime.. Ndk) R= …….(piange, ma non si muove è rimasta paralizzata dal dolore)… I(diciamo la verità, non ha capito nulla…-_-“cmq ha capito che qualcosa non va…almeno questo…Ndk) = ?....mmmm Kate,Reika……volete venire a fare un giro, forse….riuscirete a distrarvi…. K= si…..si grazie….mi aiuterebbe a distrarmi… Inuyasha tende il braccio a Kate e la aiuta ad alzarsi..... I= e tu Reika? Non vieni? K= ….cosa?...no….no….rimango ancora un po’ qui… I= ok !ma fai attenzione ! Kate annuisce, si avviano verso il bosco Ka= “meglio se li seguo!!” Fine primo capitolo!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagura