Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: nowimawarrjor    11/11/2012    2 recensioni
OS su una vita molto strana,più che OS è una lettera.Una lettera per sfogarmi...per far capire che nessuno è solo.
Questa storia è vera,tutto è vero.
Buona Lettura ragazze.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 For The Love Of A Daughter

Ed eccomi qui,sulla mia scrivania a scriverti cose che tu,mai leggerai.
Sai,io sono strana,molto.Strana,infelice,forse sadica e,una che la vita non la merita.
Io e te siamo diverse ma anche uguali,non scherzo!
La mia vita cominciò a cambiare verso l'età di 7-8 anni,una piccola bambina si,piccola ma che già ha iniziato a vedere il mondo per quello che è.
Da quando avevo questa età già i bambini cominciavano ad offendermi,ferendomi nel cuore,facendomi così costruire un enorme muro con le persone e,le cose peggiorarono.
Ho perso totalmente la fiducia in ogni singolo umano quando il mio amato papà cominciò a bere.Non lo riconosco più.Non sai quanto lo amavo,lo abbracciavo sempre e,ogni singolo secondo mi chiedo se lui ci avesse mai amato se,per lui io conto qualcosa per davvero ma,forse è solo una mia speranza.Lui è sempre stato così,la mia mamma già l'avevalasciato ma,come una sciocca,lo ha perdonato,facendosi abbindolare.
Solo,la cosa brutta è che io ogni mattina mi sveglio con la speranza che lui cambi,lo guardo e,spero.Spero sempre.Inutilmente.Infatti lui,mi accompagna a scuola ed è "normale",è sobrio ma,quando ritorna per prendermi la vergogna,la rabbia,il ribbrezzo,la tristezza si impossessano di me.Mi sento una stupida perché mi rendo conto di non volerlo lasciarlo andare e,la sera è tutto così orribile perché,lo guardo e,mi passano per la mente le immagini dei miei compleanni,della mia comunione...
Tutto,tutto mi ritorna in mente e,fa così male.Poi il colmo è quando scopri che tradisce pure la tua mamma e li,cadi.Ti senti inutile,ancora di più.Ma il dolore non finisce li,continua.
Continua sempre,perché alla fine scopri che lui di me e mio fratello non sa nulla,non ci considera e,tanto meno,ci ama come farebbe un vero padre.
Mio fratello ha la sclerosimultipla,28 anni,solo 28 anni.E infine,l'essere,si è fatto odiare ancora di più,volendo uccidere mio fratello.
Ero,finalmente,un po' tranquilla in quelle notti d'Estate però una sera mi sentivo in ansia,pensavo troppo a mio fratello,avevo un brutto presentimento.
Infatti lo stava affogando e solo mia nonna è intervenuta,mia madre,era nel panico,non muoveva un muscolo.
Tutto questo,lo cura la musica.Lo cura Demi con la sua voce,con i suoi occhi.Per un mese non ho avuto la sua voce che mi consolasse che,mi abbracciasse e,ho sopportato così tanto in questo mese che,non ce l'ho fatta.
Sotto la doccia,un lampo che mi squacia i pensieri,la testa.Mi taglio.Ma,nella caviglia,so che mia madre sta molto attenta a me.Solo due volte è successo e,mi sono sentita maledettamente bene.E' stato come un tornado che arriva nella mia mente e porta confusione e,non mi fa pensare.Come se da quel sangue che cola uscisse tutta la rabbia,la tristezza e ti senti davvero bene in quel piccolo momento.La seconda volta,me ne sono pentita e se non lo faccio più è solo per la mia migliore amica,l'ho detto a lei e,mi è stata accanto e mi sta tutt'ora al mio fianco perché,lei sa tutto.Poi a volte il cibo mi fa schifo ma,sono costretta a mangiare sotto gli occhi sempre vigili di mia madre.
Questa è la mia vita,uno schifo.Ho smesso di fantasticare da quando avevo 6 anni,ora ne ho 13.Il mio sogno è diventare una cantante ma,quando posso fare qualcosa per diventarlo io mi ritiro.
Mi ritiro perché se mi rifiutano io non ho nessuno che mi consoli.
Mi ritiro perché questo lavoro comporta anche essere odiati e,io non voglio essere odiata ulteriormente.
Mi ritiro perché se mi dicessero che non so cantare io,morirei.Perché,cantare è tutto per me.Negli acuti è come se urlassi e li,mi sfogo.
A volte vorrei cessare di vivere.Lo spero,sempre.

 
ALOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Beeeene ragazze,la mia prima OS,su Demi :33
Beh,lo so ti fa deprimere questa OS però,vi è piaciuta?
Accetto anche le critiche eh!
E ripeto,questa storia è totalmente vero e,non ho preso spunti sulla vita di Demi per scriverla!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: nowimawarrjor