Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    11/11/2012    3 recensioni
Vedendo un video su you tube mi è venuto in mente di scrivere una piccolissima flash sul film di star trek spero possa piacervi
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: James T. Kirk, Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ricordo del nostro futuro

So bene che è un pensiero irrazionale, eppure in questo istante sento la tua mancanza più di quanto non l’abbia mai sentita.
Questa caverna di ghiaccio è così simile a quei tanti luoghi che io e te abbiamo esplorato insieme, o forse dovrei dire che esploreremo.
E’ un paradosso, la mia mente lo sa perfettamente, seppure vecchio non sono diventato così umanamente influenzabile da non rendermi conto della realtà dei fatti.
Eppure… ora che ti ho davanti, ora che in te rivedo il mio capitano, il mio unico e insostituibile compagno, mi rendo conto di quanto sia solo.
Tu sei Kirk, il giovane orgoglioso e ostinato Kirk… ms non sei l’uomo che amavo, almeno non lo sei ancora diventato.
Il senso di vuoto è così forte che quasi mi soffoca, rivedo nel tuo volto giovane e sicuro le stesse espressioni che mi sono diventate così care nel tempo.
Vorrei raccontarti la nostra vita passata… vorrei spiegarti il tuo futuro insieme a me, ma il tempo è tiranno e la mia missione è ben diversa.
Non posso giocare con il destino non posso manipolare il passato e tutto ciò che so e che provo rimarrà nel fondo del mio cuore; racchiuso come un tesoro nei ricordi di un vecchio vulcaniano che vive ormai da troppo tempo. Ma in fondo non è un problema, tutto ciò che deve essere, con il tempo lo scoprirai da te… lo scopriremo insieme.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera