Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: anna21    11/11/2012    2 recensioni
La mia crossover su un manga veramente magnifico.
Due streghe di 16 anni (ne dovrebbero avere 10, ma vabbè) vanno sulla Terra per conquistare i cuori degli umani.
Chi ne conquisterà di più diventerà regina di Extramondo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sugar Sugar
a cura di 
Anna21

Extramondo

 

Due belle adolescenti, streghette decisamente bizzarre, amiche da sempre, sono state scelte per un compito che ha del paranormale: andare sulla Terra.

Nella sala del trono, una scorta di domestici, porta la regina Bridgette al suo trono, dandole istruzioni varie.
La donna scruta con i suoi maestosi occhi il portone principale di color oro, rifinito con diamanti e pietruzze di colori sgargianti, aspettando le due ragazze.
Le trombe squillano, tutti sono in ansia di vedere le pretendenti al trono.
Eccole, meravigliose nei loro vestitini da streghe.
- Regina, sua figlia Courtney e Heather sono pronte. - Sorride radioso Noah, il portavoce di Bridgette.
Due domestici prendono le ragazze per mano e le accompagnano di fronte al trono, dove Heather si inchina.
Courtney rimane ferma, è sempre sua madre quella!
- Ragazze, come saprete, state per essere mandate sulla Terra a conquistare i cuori degli umani. - Spiega in poche parole Bridgette, alzandosi e scendendo i gradini tappezzati di rosso. 
Courtney stringe la mano di Heather, e sorride mentre entrambi con la testa fanno "si" .
- Tenete, degli scettri per trasformarvi in streghe a vostro piacimento e delle collane dove intrappolare i cuori. - Bridgette schiocca le dita e gli oggetti prima elencati appaiono tra le mani delle pretendenti.
Una farfalla per Court e una fiamma per Heather.

Gli ultimi saluti, tutti rimpiagono la bella Courtney mentre fanno un sospiro di sollievo per essersi liberati di Heather.

- Ci credi Heather, siamo libere e indipendenti! - Urla Courtney all' amica mentre volano nel cielo roseo di Extramondo.
Hanno entrambi paura. Hanno vissuto per sedici anni a studiare nel castello della regina Bridgette, a esercitarsi con gli incantesimi, ma non hanno mai riscosso tanto successo in fatto di amicizia.
- E conquisteremo tanti cuori rossi! - Esulta la ragazza dai capelli corvini facendo una pireotta.
- Mi accontento di uno rosa. - Risponde Courtney ridendo, abbracciando Heather.

Dove vi condurrà il destino?

Arrivano ad una casa sospesa nel cielo, vi entrano e all' ingresso trovano un folletto dai capelli azzurri guardare impaziente l' orologio.
- Siete in ritardo, sbrigatevi! - Urla l' ometto, spiengendole verso lo specchio appeso ad muro.
Le due spiccano nuovamente il volo e entrano nel lucento vetro mentre il folletto fa un largo sorriso.
- Buona fortuna, principesse. -

Canada? Italia? America? Giappone? India?

Ed eccole di nuova a volteggiare nel cielo blu, spinte da una forza a loro sconosciuta verso l' ignoto.
Si fermano sopra ad un palazzo dove prende posto una piccola casa rosa.


Felice permanenza e possa la fortuna essere sempre a vostro favore!

  • Rosso: amore appassionato, vale 5000 ecurè.
  • Celeste: rispetto e onore, vale 3000 ecurè. 
  • Viola: pensieri erotici, vale 2500 ecurè.
  • Rosa: battito d'amore, vale 1000 ecurè.
  • Arcobaleno: è il colore del cuore delle ragazze ed appare quando una persona è di buon umore o si sta divertendo, vale 500 ecurè.
  • Verde: amicizia, vale 350 ecurè.
  • Arancione: affetto/sentimenti che stanno sbocciando/cotta, vale 300 ecurè.
  • Giallo: sorpresa, vale 5 ecurè.
  • Nero: sentimenti negativi come gelosia, odio e ostilità; se una strega ne cattura uno perde la vita. Gli unici che catturano questi cuori sono i Malefici e i Filtre o Purificatori, persone che hanno il potere di prendere i cuori neri senza soffrirne, e tramutarli in Blanc (cuori bianchi). 
  • Bianco: è il colore della purezza e di solito corrisponde ad un cristallo nero purificato (È raro, ma può capitare che sia il cuore naturale della creatura. Per esempio, l'unicorno, nell'anime, aveva un cuore bianco). Nell'anime non viene specificato, ma, se una strega/stregone dona al proprio famiglio un cristallo bianco, esso può riacquistare le sue sembianze originali.

Angolo Autrice
Ok, devo mettere un po' di Hunger Games sempre con me.
Spero che vi sia piaciuta :D .
Ciao.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21