Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari Deschain    11/11/2012    2 recensioni
[Claire Holt/Phoebe Tonkin]
Fermezza. Ci vuole fermezza, ecco tutto.
Saperlo, però, non rende le cose più facili. Anzi. Perché avere fermezza (quel genere di fermezza, poi!) a ventitré anni è già abbastanza complicato in situazioni normali, figuriamoci con Claire in giro.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Claire Holt, Phoebe Tonkin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing/Characters: Claire Holt/Phoebe Tonkin
Rating: PG
Warnings: FemSlash, Fluff;
Word Count: 244 (fdp)
Disclaimer: Sono bimbe vere, non le conosco, so che fanno queste cose e le prove sono su twitter, ma facciamo pure finta di no.
N/A: Scritta per la Staffetta in Piscina @ piscinadiprompt, prompt “RPF The Vampire Diaries, Claire Holt/Phoebe Tonkin, "La smetti di girare mezza nuda per casa?" "Perché? A te piace!"” e per 500themes_ita, prompt #180. Coercizione irresistibile.





Sweet surrender




Fermezza. Ci vuole fermezza, ecco tutto.
Saperlo, però, non rende le cose più facili. Anzi. Perché avere fermezza (quel genere di fermezza, poi!) a ventitré anni è già abbastanza complicato in situazioni normali, figuriamoci con Claire in giro.
«La smetti di girare mezza nuda per casa?», urla Phoebe, esasperata, mentre la sua coinquilina le sfila di nuovo davanti con solo un asciugamano striminzito addosso.
«Perché?», domanda Claire. «A te piace!»
E a chi non piacerebbe, pensa Phoebe, coprendosi gli occhi con le mani.
Meno di un minuto dopo la ragazza avverte i cuscini del divano scricchiolare e piegarsi sotto un nuovo peso, e altre mani, un po' più piccole e fredde, si posano sulle sue, allontanandogliele di scatto dal volto.
«Bubusettete!», esclama allegra Claire, e Phoebe può sentire il sapore del dentifricio alla menta nell'alito caldo che le sfiora la faccia.
«Vai via!», ribatte, rifiutandosi ostinatamente di aprire gli occhi. «Domani mattina dobbiamo lavorare».
Claire si piega ancora un po' verso di lei e strofina il naso contro il suo. Poi emette quello che nelle sue intenzioni dovrebbe forse essere un miagolio dispiaciuto e Phoebe proprio non ce la fa a non ridere.
La fregatura però sta nel socchiudere appena le palpebre e trovarsi i suoi occhioni blu, le sue lentiggini e il suo stramaledetto sorriso a meno di un sospiro di distanza.
«Non faremo molto tardi», le promette Claire quasi sulle labbra, mentre l'asciugamano le scivola via di dosso.
«Bugiarda», replica Phoebe, e tuttavia è proprio lei a sporgersi in avanti per baciarla.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain