Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: Marichetta    29/05/2007    9 recensioni
Non mi sono fatta attendere…Questo è il continuo de “Il mondo diviso in due” mia prima FF su City Hunter, ma non pensate che non abbia fatto in modo di far capire anche a chi, per mancanza di tempo o semplice disgusto non ha mai letto nemmeno una riga dei miei capitoli. Da come il titolo induce a pensare uno dei temi trattati è la vendetta, eppure non fatevi subito idee sbagliate perché solo seguendola capirete il vero intento che spero stupirà! Ora sto esagerando, però credetemi che come nell’altra c’ho messo tutto il mio impegno e la mia fantasia. La mia voglia di scrivere mi ha indotto ad un continuo, ma anche l’incoraggiamento della mie amiche Elisa e Sita e Stefania è valso ad una rimpatriata! E INVITO A LEGGERE A CHI, SCETTICO, HA PENSATO CHE UNA CON UN NOMIGNOLO COME MARICHETTA POTESSE CREARE SOLO FIABE PER BAMBINI….Non giudicate e leggete, magari commentando il vostro disgusto o il vostro umile apprezzamento. CHE ASPETTATE LEGGETE!!!! Vi auguro una buona lettura, e spero 5 piacevoli minuti in compagnia della mia FF!!!!!Senza nessuna pretesa…Marica!
Genere: Triste, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miki, Reika Nogami, Ryo Saeba/Hunter, Saeko Nogami/Selene, Umibozu/Falco
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione:

Per l’introduzione vorrei un attimo tornare Marica, e raccontare da un punto di vista onnisciente la nottata d’inferno prima del funerale di Kaori…Questa FF è interamente dedicata a Elisa Sita e Stefania!!! Per non dimenticarmi tanto facilmente…Buona lettura!!! Bhè non sono proprio io colei che vi illustra i pensieri di Ryo lo scoprirete in seguito(Alla fine) chi è!??!?E’ inutile che cerco di fare la misteriosa tanto voi mi anticipate sempre!!! E poi per chi ha seguito la mia prima FF lo capirà subito.

 

 

Introduzione.

 

 

Il giorno in cui ritornò nero…

 

Il giorno del mio funerale arrivò come fosse un giorno qualunque per altri, ma vitale per lui, segnava la fine di tutto.

 

Si ripromise non provare più nulla, ne amore, ne rabbia solo un unico sentimento lo pervadeva: La vendetta.

 

Quella notte non riuscii a prendere sonno, la foto con Kaori e Hideyuki lo tratteneva li nella realtà! Inutile contare pecore o pallottole sprecate in tutti questi anni, non riusciva a smettere di pensare al volto in lacrime della sua adorata, mentre usciva di casa, la corsa fra le sue braccia. Le ultime parole, il suo sorriso, il loro patto. Tutto gli tornava in mente, come un sogno ma con un finale non molto lieto come si sente di solito. La casa sembra affollata solo dei suoi pensieri, ormai questo è parte della vita dello sweeper rimuginare e rimpiangere, rimpiangere e rimuginare. Questo uno due dura tutto il giorno…

 

Immobile sul letto, senza mai alzarsi, o un accenno di vita, sembra che qualcuno gli abbia rubato l’anima…

 

Vederlo in questo stato non mi da gioia, la mia vita è stata scarificata nel tentativo di rendere la sua migliore, senza il mio peso.

 

Quel giorno in cui lui mi ha confessato tutto che quello che da anni sentiva, io l’ho tenuto sempre nascosto temendo un suo rifiuto, è stato coraggioso, più audace di qualsiasi altra missione in cui ha rischiato la vita, mi ha espresso i suoi sentimenti senza nemmeno pensare che io potessi ripudiare le sue parole, che sciocca lui aveva letto il mio messaggio.

 

L’avevo scritto per fargli sapere quello che ormai mi soffocava, il suo amore mi stava davvero consumando.

 

E all’ospedale in quel preciso momento vedevo i suoi occhi speranzosi chiedermi una risposta, che io gli ho rifiutato per paura di vederlo cedere davanti a me nel momento della mia ascesa verso una vita definita da molti “perfetta” quella che ti completa, eppure che parla cosi della morte, come una via d’uscita, ebbene vuol dire che non ha mai assaporato la vita, quella vera che assapori minuto per minuto, quella che avrei dovuto passare insieme a Ryo! E invece io sono qui ad osservarlo mente fissa un punto indefinito della stanza…Non dovevo lasciarlo solo, ma io lo veglierò meglio da qui! Potrò offrigli il mio aiuto in una posizione “privilegiata” vegliando sulla sua vita, come lui per anni ha fatto con me!

 

Io ora mi trovo a vagare per il mondo in attesa che il nostro patto di sangue si concluda . Le nostre anime si appartengono ed è giusto che io aspetti pazientemente la sua venuta qui al mio fianco, dopo aver passato una vita felice richiederò la sua presenza accanto a me, ma fino ad allora attenderò nell’ombra il tuo ritorno e per ora Ryo posso solo donarti questo.

 

Gli poggio un delicato bacio sulla guancia, a lui risulterà una semplice folata di vento, ma voglio fargli capire che non sarà mai davvero solo, la mia presenza lo aiuterà domani a farlo ricominciare daccapo,  eppure in cuor mio so che lui vivrà in funzione della vendetta, ma nel momento in cui vedrò che la sua vita scivola via, senza assaporare la seconda opportunità che gli ho donato io interverrò, lasciandolo per sempre…E questa volta nessun legame potrà mai ricongiungermi a lui perché una volta che mi sarò manifestata a lui io finirò per vagare su questa terra per sempre, senza più trovare la pace eterna che molti popoli di questo mondo venerano e attendono, poveri stolti voi non avete conosciuto Ryo…Il mio Ryo

 

Cosi mi avvicino di nuovo a te portandoti nelle braccia di Morfeo, ti meriti un po’ di riposo mio dolce Ryo

 

E prima di andarmene sussurro nell’aria…

 

“Sii felice Ryo, per te, per noi, sii felice…”

 

“…”

 

Ha ceduto finalmente…Riposa e riprendi le forze domani ti attende la giornata più dura, la giornata in cui io sparirò per sempre dalla tua vista, ma spero non dal tuo cuore.

 

 

 

MI SCUSO SE QUESTO CAPITOLO E’ MOLTO CORTO, MA A ME PIACEVA COSI E L’HO LASCIATO COME CREDEVO FOSSE MEGLIO, MA ACCETTO CRITICHE PURCHE’ COSTRUTITVE!!!

 

IL PROSSIMO CAPITOLO SI INTITOLERA’ L’ANGELO DELLA MORTE! SARANNO, OVVIAMENTE I PENSIERI DI RYO!!

 

Vorrei ringraziare le mie amiche Lisa e Sita che mi hanno sempre seguito e spero continuerà cosi, non so se ho soddisfatto la vostra attesa per una nuova FF sulla “Vendetta” di Ryo ma vedrete che alla fine ci sarà qualche sorpresina!!!! Già la vostra Marichetta ha in mente qualcosa, che ancora devo sviluppare, ma vaga nella mia piccola testolina bacata!!!Mi raccomando a voi due di continuare a seguirmi sempre perché ho bisogno di voi per andare avanti!!!ciao!!!!!!!!!!

 

 

                                                                                                                                                                Con affetto

                                                                                                                                                                    Marica

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Marichetta