Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Lullola    11/11/2012    5 recensioni
Tratto dalla storia:
"Hikari si affacciò sulla finestra della camera d' albergo, in cui alloggiavano lei e Shirona, con gli occhi lucidi.
Non ci credeva, non poteva crederci che lo avrebbe rivisto."

Questa è la mia prima fic sui Pokèmon, perciò se vomitate comprendetemi. ^u^''
Io adoro i fantastici Pocket monsters, anche se non avevo mai scritto su di loro. xD
Spero vi piaccia. :D
Avvertenze: [Pearlshipping]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saremo di nuovo insieme e questa volta per sempre!

-Pearlshipping o SatoHika, come preferite.-



Hikari si affacciò sulla finestra della camera d' albergo, in cui alloggiavano lei e Shirona, con gli occhi lucidi.
Non ci credeva, non poteva crederci che lo avrebbe rivisto.
Avrebbe finalmente rivisto il suo Satoshi, lo avrebbe riabbracciato e avrebbe potuto di nuovo respirare il suo profumo che tanto le mancava.
Era passato quasi un anno da quando il corvino aveva lasciato Sinnoh per tornare a Biancavilla, nella lontana regione di Kanto e da quando se n' era andato Hikari aveva sempre provato un grande senso di vuoto dentro di sè, un vuoto che solo lui poteva colmare.
Non potergli stare accanto la faceva soffrire, ma il suo cuore aveva smesso di piangere pochi giorni fa quando la campionessa l' aveva invitata a venire con lei in vacanza a Isshu e la coordinatrice aveva accettato con gioia sapendo già che Satoshi si trovasse in quella regione cercando, come sempre, di collezionare le medaglie per poter accedere alla Lega Pokèmon.
Senza accorgersene piccole gocce salate si stavano formando lungo le estremità dei suoi occhi blu, come il colore del cielo del cielo che c' era quella sera illuminata solamente dalle stelle che circondavano la luna rendendo la sua fievole luce più splendente che mai.
Pochama le si avvicinò con lo sguardo preoccupato credendo che la sua allenatrice si fosse ammalata o nel peggiore dei casi che stesse male.
Hikari percepì la preoccupazione del suo fedele Pokèmon e gli volse un leggero sorriso cercando di tranquilllizzarlo, con le lacrime che iniziavano a rigarle il volto.
-Oh Pochama, domani rivedremo Satoshi e Pikachu!- esclamò contenta, abbracciando il suo fedele compagno.
Il pinguino cinguettò felice mentre ricambiava la stretta da parte della sua trainer.
Entrambi erano entusiasti di ritrovare i loro amici, Pochama non vedeva l' ora di poter chiaccherare nuovamente con Pikachu magari raccontandogli i suoi progressi nelle gare e lotte Pokèmon e Hikari avrebbe avuto la possibilità di stare di nuovo a fianco di Satoshi, anche se quello che li legava era un legame che andava ben oltre l' amicizia.


 
*Pearlshippista. (?)*
Ciao a tutti!
Innanzitutto mi presento, mi chiamo Luisa.
Adoro i Pokèmon, anche se questa è la prima fanfiction che pubblico in questa sezione. xD
Di me vi basta sapere che mi piace molto Hikari, ma anche Gold, N e Hue. ù____ù
Per quelli che seguono il Pokèmon Mania, io sono Blue Empoleon '98. ^u^
Mi auguro che vi sia piaciuta questa breve short e spero che mi lasciaretei un piccolo commento per farmi sapere la vostra opinione. >u<
Meglio se concludo qui, se no l' angolo diventa più lungo della storia stessa. XDD
Peace,love&Worship Empoleon.

Scusate il titolo breve e schifoso, ma non sono riuscita a inventare nulla di decente.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lullola