Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    11/11/2012    0 recensioni
Un figlio che non vuoi, la consapevolezza di dover scegliere e solo quella dannata paura a mangiarsi viva la razionalità ...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cristina Yang
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dentro di te                                                Ciao bambino Mio





Aveva passato la notte sdraiato su quella maledetta poltroncina, chiuso in terapia intensiva, lontano dalle lacrime di sua moglie e da tutto il resto.

Era stanco, sfinito, aveva bisogno di allontanarsi qualche ora da quel posto ma dove altro sarebbe potuto andare? Allungò le braccia cercando di stendere ogni muscolo della schiena, Julian aveva passato una notte tranquilla, le crisi respiratorie erano passate e il battito cardiaco era tornato forte e regolare “Owen” “Shepard?” mormorò confuso strofinandosi gli occhi “Che ci fai qui?” l’altro sorrise raggiungendolo “Zola voleva la mamma e così siamo partiti” “Oh, fantastico, e chi dirige ...” “Webber”  tirò una sedia fino a lui sorridendo “Hai bisogno di un amico” “Già” “Cristina si è addormentata cinque minuti fa” “A cosa serve?” Derek socchiuse gli occhi voltandosi verso di lui “Tanto tra mezz’ora sarà di nuovo qua dentro” “È sua madre Owen” “Si sta sgretolando pezzo dopo pezzo! La vedo scomparire lentamente davanti agli occhi e non posso fare niente per aiutarla perché non me lo permette” la mano dell’uomo a stringersi con forza attorno alla sua spalla “Continua a sorridere, continua a dire di si ogni volta che le chiedo di riposare ma continua a tornare indietro”  “L’ha portato dentro per sette mesi, l’ha avuto sotto il cuore per tanto tempo, ha parlato con lui per tutto questo tempo ... Si sente in colpa Owen e non puoi cambiare questa cosa perché è madre, perché nonostante tutto, nonostante i miglioramenti e i sorrisi, si sentirà sempre in colpa” gli occhi a sfiorarsi qualche secondo e poi un bel sorriso a colorare il viso di Derek “È biondo”  “Cosa?” mormorò distratto tornando ad appoggiarsi allo schienale “Tuo figlio ha i tuoi colori amico mio” “È vero” uno sprazzo di serenità in mezzo al buio “Prega Dio che abbia anche il tuo carattere perché se eredita la testa della mamma siamo rovinati” scoppiarono a ridere allontanando tutto il caos di quei giorni passati “Pensi di potercela fare a reggere due caratterini del genere?” “No, direi proprio di no” “Beh amico mio, credo proprio che tu debba abituartici perché questo piccolo angelo ha una forza terrificante” gli occhi fieri di un padre a spiare quel piccolo corpicino “Chissà cosa farà nella vita” “Magari diventerà un medico” esclamò divertito giocherellando con un pupazzetto colorato “O forse diventerà un avvocato” “Non importa, può fare tutto quello che vuole, può diventare ciò che vuole” ma il respiro si bloccò di colpo “Oddio” Derek si alzò lentamente dalla sedia avvicinandosi all’incubatrice “Shepard lui ... ha ... Julian ha ...” “Ha aperto gli occhi” “Ehi piccolo” mormorò tremante inginocchiandosi di fianco alla culla “Hai aperto gli occhi? L’hai fatto vero?” la testolina a voltarsi lentamente verso di lui e quel battito di ciglia a restituirgli aria pura “Oddio” si portò le mani alle labbra sorridendo “Ciao amore mio” Shepard corse fuori dalla stanza e loro, soli nel silenzio, gli occhi fusi assieme e i cuori a battere all’impazzata.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet