Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: JGio1    11/11/2012    1 recensioni
Ciao a tutti questa è la prima fanfiction che scrivo quindi perfavore se fa pena ditelo , così posso migliorare.Questa storia parla un po' della mia vita ,dei miei amici , e sopratutto della mia sfortuna , non è come le solite storie romantiche, anche perchè tutte le cose che scrivo sono vere e mi sono accadute! ,parla di una ragazza insicura e piena di problemi , che piano piano riesce a vincere le sue paure!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era l’ultimo giorno di scuola , il solo pensiero di dovermi alzare presto mi uccideva..Sapevo benissimo che alle 6:56 avrebbe cominciato a suonare la sveglia, ma di alzarmi , non ne volevo sapere niente.. Anche perché mi piaceva sentire la voce di Kikwang e di Junhyung che urlava ‘’GooooodMoooorninggg’’.. Si lo so sono abbastanza strana LOL
 

Erano le 7:05 ed io dovevo scendere di casa alle 7:10 a passare a prendere la mia amica.. Non so come ho fatto , Ma grazie Shisus sono scesa in tempo ..
 

Da casa mia alla mia scuola ci volevano almeno una 40 di minuti , Allora decisi di prendere il tram , perché credevo che fosse più veloce del pullman.. Ma anche questa volta mi sbagliavo.. Mi ero seduta in fondo , così che nessuno potesse disturbarmi o altro .. Mi misi le cuffie  ed iniziai ad ascoltarmi Bad girl dei Batoost , quando ad un certo punto si siede vicino a me un ragazzo dall’aspetto asiatico . ma siccome non mi sembrava carino mettermi lì , e fissarlo non ci feci  molto caso.
 

Faceva molto caldo quel giorno , quindi decisi di togliermi la giacca , ma c’era un piccolo problema .. La maglia che avevo sotto era abbastanza scollata , appena mi tolsi la giacca il ragazzo cominciò a fissarmi compiaciuto , All’inizio io non capii , credo che fosse per la musica che stavo ascoltando (Sai musica Kpop = ragazzo asiatico che ti fissa = COREANO),ma ancora una volta mi sbagliavo .. Lui puntava solo su due cose , abbastanza grandi e rotonde (capitemi).. Passavano i minuti , ma lui continuava a fissarmi ,anche se mi ero rimessa la giacca!
 

Grazie  a Shisus scese 2 fermate prima di me..
 

Erano le 7:55 (Tzè anche l’ultimo giorno arrivai in ritardo) Ma grazie a quei santissimi santi che sono lassù , mi  fecero entrare lo stesso ..
 

Era l’ultimo giorno di scuola , non sapevo se essere felice o no , vabè felice perché era finita la scuola e triste perché dovevo lasciare le mie compagne d’avventura Marti e Giu   .. dico lasciare perché purtroppo sono stata bocciata ..Già Bocciata ora vi starete chiedendo “oddio e i genitori bla bla bla” Bhè i miei genitori non hanno detto tanto, visto che gli avevano avvisato già da gennaio ^^’
 

(ok ora non pensate che sia una che non studia u.u  era stato un periodo un po’ strano della mia vita)
 

Ultima ora , ero stanca morta , Però avevo le forze per fare il trenino per tutta la scuola con le mie compagne , (tutti ci guardavano malissimo) Cantare i  migliori anni della nostra vita (che poi ne ho passato solo uno con loro .. Ma dettagli ) Suono della campanella.. Incominciarono i pianti .. Mi ricordo ancora le loro parole : Mi raccomando noi ci sentiremo sempre , anche se dovesse succedere il putiferio (certo come no!) ..
 


Nella mia città (Torino) c’è questa mania , che a ogni fine anno gli studenti , vadano in centro nelle fontane di piazza castello a farsi i gavettoni … Bene ora io mi chiedo ma chi minchia me l’aveva fatto fare..!! Era peggio di un’orgia .. Chi se ne approfittava per toccarti le tette e spingerti nelle fontane IL DELIRIO PIU’ TOTALE!
 


Quando a un certo punto sento la voce di yoseob con say no , (si era la mia suoneria) , era mia madre che disse di tornare a casa subito !
Io avevo detto a mia madre che non mi sarei bagnata … maaaa sai com’è uno tira l’altro..!
 

Grazie al cielo ero già asciutta!
 

Arrivai a casa , ero già tutta preoccupata , mi chiedevo tra me e me , chissà ora cosa mi dice!! D:
 

Invece niente mi disse con noto nervoso solo : Brava ti sei divertita!
 

Ero stupita dalla sua reazione, ma non mi feci tanti problemi , dopo aver finito la doccia , mi misi subito sul letto , non cenai neanche , e mi misi ad ascoltare i Batoost con Easy .. E fu così che mi addormentai ..
Passarono i giorni , ormai era fine giugno.
 

Era arrivato il momento di preparare i bagagli ,Yeeeee si parte , lo stesso giorno era uscito Sexy free and Single *O*
 

Erano le 13:20 ,mi sentivo un po’ strana , mi facevano male i reni … mi sedetti sulla sedia , quando a un certo punto persi la vista non vedetti più niente , ero svenuta ..
 

In quei 20 secondi ero in paradiso , avevo sognato di essere al concerto dei SuJu e stavano ballando sexy free and single , mentre Leeteuk mi porgeva la mano per farmi salire sul palco con loro ..
 

Venni svegliata in un modo bruttissimo .. Mia madre m’ infilò un dito in bocca che tra un po’ di faceva  rimettere quella che non avevo mangiato ieri sera, Ma la cosa ancora piu’ brutta , è che quel dito dava di pesto (stava preparando pranzo ) e a me il pesto non piaceva ..
 

Ma shisus waeeee!!?
 

Chiamarono l’ambulanza (ma perché ero al settimo cielo con i miei amati Super junior **)
 

Mi portarono all’ospedale, stetti lì dalle 14 alle 20 -.-
 

Mi fecero fare di tutto pure l’elettroencefalogramma  (non sono sicura che si scriva così O.o)
 

La parte più odiosa fu l’ecografia, mi fecero bere due bottigliette d’acqua e mi fecero aspettare più di 3 ore..
 

Io non ce la facevo piu’ , dovevo fare … emmm la pipì .. anche perché ero talmente piena che avevo paura , che il medico quando avrebbe dovuto schiacciare , la pipì mi sarebbe uscita , manco fosse un pompa idraulica..
 

Finalmente tornai a casa.. ero curiosa di sapere come fossi svenuta , andai allora da mia sorella e le chiesi come fossi svenuta .. Lei mi disse questa parole : ‘’eri seduta sulla sedia vicino alla scrivania , quando a un certo punto ti sei messa con la testa appoggiata sulla scrivania, io ero venuta a chiamarti perché mi dovevi aiutare a sistemare alcune cose… In quel momento non collegai subito , pensai stessi facendo finta .. Allora ho iniziato a prenderti a schiaffi , pero’ non te la prendere , mentre ti scuotevo  , la sedia si è girata e tu sei caduta dalla sedia di faccia a terra.
 

Cominciai ad urlare : ‘’ E’ già la seconda volta che svengo e non mi prendi , ma sei stupida ! e poi come ti viene in mente di prendermi a schiaffi!! D: ‘’
 

Chiusi così il discorso, me andai a dormire, sempre con la voce stupenda di Junhyung , visto che il giorno dopo dovevamo partire..
 
 
 

Eravamo ad agosto , era arrivato il momento di andare a fare la visita dell’ “elettrocardiogramma“
 

… Andai con mio padre e mia madre… entrammo nello studio , il medico ( anche vicino di casa di mia nonna , che mi conosce da quando ero piccola ) mi disse: ‘’ bene ora signorina si puo’  togliere il reggiseno e accomodarsi sul lettino grazie .. ‘’
 

In quel momento d’impulso urlai.

 
Perché mia madre non mi ha detto niente di tutto questo!! O.O
 

Dai come potevo togliermi il reggiseno davanti a mio padre !!
 

mentre gli stavo per dire d’uscire fuori , quel santissimo di mio zio lo chiama ed uscì fuori dalla stanza.. **
 

Mi tolsi il reggiseno , e mi sdraiai sul lettino , passavano i secondi , che per me sembravano ore, quando ad un certo punto , in modo cordiale chiesi al medico: “ora non è che potrei coprirmi ? ‘’ Lui : ‘’no aspetti ancora un secondo…Ok ora può rivestirsi grazie..’’ Ed aggiunse ‘’beh vostra figlia non ha niente, almeno così dicono i risultati , però ora che tornate a torino parlatene con il vostro dottore…’’
 

Quando ce ne andammo mi fece un sorriso .. Dio… pervertito!!
 

Purtroppo arrivò il giorno di tornare a Torino … Mi dispiaceva molto lasciare quel posto ,i miei amici , i miei parenti , ma di certo  non mi dispiaceva non per vedere piu'  quel medico pervertito ç-ç
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JGio1