Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: iSy9    29/05/2007    3 recensioni
Trunks e Vegeta sono legati da un vero rapporto padre-figlio? Trunks si ritrova a meditare su questa realtà osservando il suo amico Goten...
Nota: è da collocare nel momento in cui Goku scende sulla terra per il torneo.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei lì... a due passi da me...
tuo padre ti abbraccia,
ti stringe forte a sé...
è contento, entusiasta di te, dice che sei fortissimo e ti riempie di complimenti.
Mio padre?
Contempla il tuo...lo guarda come l'oggetto del suo desiderio, un deisderio così ardente da annebbiargli la vista e farlo dimenticare di me, della mamma, di tutto...
...di tutto...
Perchè? Perchè non posso avere un padre normale?
Io ti rispetto papà...
ti rispetto più di tutti...anzi...
ti adoro, sei come un idolo per me...
E tu come mi ricambi?
A calci e schiaffi durante gli allenamenti.
Io con te mi sono solo allenato, diciamo che sei stato utile per questo a me...solo ed unicamente per questo ho avuto un padre...
solo per questo...
Goten...ti sembrerà strano che io... orgoglioso figlio del principe dei Sayan, sempre più forte di te... sia invidioso di te...
Come persona ma più che altro come vita!!!
Insomma, hai un fratello che combatte per la giustizia, che ti protegge e ti consiglia, non che mio padre non mi aiuterebbe se stessi in difficoltà...ma rimarrebbe deluso da me...
Gohan è sempre fiero di te anche quando sbagli e quando non sai fare qualcosa. Ti riempie sempre e comunque di complimenti e dai suoi occhi si capisce che per lui sei la cosa più bella del mondo.
Mio padre? Beh, lui mi guarda con una punta di orgoglio personale se so trasformarmi in super Sayan e se batto te, figlio di Kakaroth. nel fumetto è così e non Kaaroth! nd io )
Giusto... dimentico lui, o ne ho già parlato???
"Lui" è la ragione di vita di mio padre...la sola, unica, ragione di vita.
Hai visto tuo padre come ti abbraccia?
Sei la sua...meraviglia!!!
Mio padre? Solita domanda, dirai. Beh...ti rispondo lo stesso: lui mi ignora!
Se non fossi stato maschio e non avessi rappresentato l'unico erede...
Beh...per lui potevo anche morire.


POCHI GIORNI DOPO...

Papà...
Perchè lo hai fatto?
Non hai pensato a me e alla mamma?
Sei morto per salvarci e non è servito a nulla...
però ti sei sacrificato per noi... anzi, per la Terra!!!
Sono fiero e orgoglioso di te!
E saro sempre fiero e orgoglioso di essere il degno figlio del Principe dei Sayan!!!

FINE
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: iSy9