Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Youaremysmile    11/11/2012    0 recensioni
Sophie è una quindicenne americana.
E' una ragazza considerata una figlia perfetta, anche se i suoi genitori si sono separati quando lei era molto piccola.
Sophie è sempre stata molto legata al fratello maggiore, Chriss
Alla separazione dei due genitori, la bambina venne affidata subito a Chriss , che aveva ormai compiuto 18 anni.
All'età di 15 anni, Sophie viene data alla madre ancora single, Kim,la quale è una cantante di molto successo. Era stata affidata a Kim per il motivo che Chriss era coinvolto in un incidente stradale e rischiava la morte.
Kim dovrà badare alla ragazza, e il giorno di Capodanno la porterà a festeggiare a New York, dove Kim si dovrà esibire al Times Square, e intanto tra il canadese Justin e Sophie nascerà qualcosa.
I due si baceranno allo scoccare della mezzanotte,ma poi alla fine del bacio la povera Sophie festeggia insieme alla madre, cercando di diminuire l'attenzione che dava solamente a Justin.
L'amore continua, e chissà, cosa succederà fra i due innamorati...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sophie è una quindicenne americana. Ella è considerata una figlia perfetta, anche se i suoi genitori si sono separati quando lei era piccola. Sophie è sempre stata molto legata al fratello maggiore, Paul. Infatti alla separazione dei genitori, la bambina venne affidata subito a Paul, che aveva ormai compiuto 18 anni. All'età di 15 anni,Sophie viene data alla madre ancora single, Kim,la quale è una cantante di successo. Sophie era stata affidata a Kim per il motivo che Paul era coinvolto in un incidente stradale e rischiava la morte. Kim dovrà badare alla ragazza, e il giorno di Capodanno la porterà a festeggiare a New York, dove Kim si dovrà esibire al Times Square, e intanto tra il canadese Justin e Sophie nascerà qualcosa. I due si daranno un bacio allo scoccare della mezzanotte,ma poi alla fine del bacio la povera Sophie dovrà festeggiare insieme alla madre, cercando di diminuire l'attenzione che dava, solamente a Justin. L'amore continua, e chissà, cosa succederà fra i due innamorati...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Youaremysmile