Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fiby_Elle   Capitolo: 1
La verità non può morire con me, Brian, non può perché te la devo, è il prezzo che sento di essere obbligato a pagare per tutti gli abbracci che ho spezzato, le volte in cui ti ho voltato le spalle, l’amore che ti ho sempre, sempre negato.
Devi conoscere il nome di chi ti ha rubato il padre che meritavi, figlio mio.
(...)
Devi conoscere la parte buona di me, la mia anima.
Devi conoscere Blaine Anderson.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sebastian Smythe è un uomo vecchio e solo oramai, lo spettro dell'impietoso magnate dell'alta finanza che è stato in una gioventù lontanissima. Non parla con suo figlio Brain da quattro anni, ma il rapporto con il giovane è sempre stato difficile, costellato da silenzi e delusioni, apatie e freddezze dovute ai fantasmi del passato di Sebastian e soprattutto a Blaine Anderson, il suo amore perduto, sacrificato dalle regole di una società votata all'apparenza di cui lui, a differenza del figlio, non è riuscito a liberarsi.
Perciò quando scopre di essere ammalato e di non avere più molto tempo a disposizione, Sebastian non può fare a meno di cominciare a scrivere e tramandare a Brian, in una lettera, tutta la verità, tutta la sua tormentata storia...
Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Fiby_Elle