Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: LaU_U    12/11/2012    2 recensioni
[SPOILER 4x23]
«Yin ha bisogno di Yang, non un altro Yin. Yin-Yang è armonia. Yin-Yin è... il nome per un panda.»
Ritagli di vita di coppia fra Kate e Rick, finalmente insieme.
Serie di drabble, slice-of-life.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ciclo del tempo libero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ticchettio

 
Plin.
Plin.
Plin.
 
Maledetto lavandino. Perché Castle non ha chiamato l’idraulico?
 
Plin.
Plin.
Plin. Plin.
 
Come dormire con questo ticchettio?
 
Plin.
Plin.
Plin. Plin. Ronf.
 
Oh, no. Non starà succedendo quello che temi?
 
Plin.
Plin. Ronf.
Plin. Plin. Ronf.
 
Ci mancava solo che iniziasse a russare!
 
Plin. Ronf.
Plin. Ronf.
Plin. Plin. Ronf. Ronf.
 
È tremendo. E fra quattro ore devi alzarti.
 
Plin. Ronf.
Plin. Ronf.
Plin. Plin. Ronf. Ronf.
 
Organizzi un piano d’azione. Devi risolvere un problema alla volta.
 
Plin.
Ti alzi, vai in bagno. Leghi un asciugamano attorno al rubinetto.
 
Ronf.
Pochi secondi di grida di dolore o una giornata intera col mal di testa?
Scelta logica.

Castle, preparati!

 

 

 

 

 

------------------

 

Vero, la tecnica dell'onomatopea ripetuta più volte all'interno della fanfiction l'avevo già usata in Bip. Bip. Bip. (come si può intuire fin dal titolo), ma ho deciso di riproporla... Darma sa già della mia idea di scrivere un'intera scena solamente con rumori, senza metterci parole di senso compiuto. È probabilmente un progetto destinato a fallire in partenza, ma chissà...

Comunque... ciao lettori! Sono passati cinque mesi dalla pubblicazione dell'ultima drabble e oggi rientro in gioco con un nuovo quadretto di vita quotidiana dei Caskett. Vi ero mancata? No? Ohibò, non siate così duri... fate almeno finta di aver avuto nostalgia del mio povero Castle torturato da Beckett...
Ieri, circondata da decine di Castillon, mi sono resa conto che avrei potuto provare a rimettere mano ad un foglio di Word e partorire qualcosa su Castle. L'ispirazione non è arrivata a livelli ottimali, ma per ora vedrò di accontentarmi. Dubito che tornerò alla produttività di un tempo, ma qualcosina qua e là magari riesco a tirarla fuori, fossero anche solo queste drabble.

La parola stavolta è stata suggerita da Layla_Morrigan_Aspasia. Grazie ai lettori che dedicheranno un minutino alla mia micro-storia. Grazie soprattutto a chi si fermerà a lasciare un commento. Buon CastleMonday! :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: LaU_U