Anime & Manga > D'Artagnan
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    12/11/2012    2 recensioni
Aramis è stufa delle parolacce che è costretta a sentire quotidianamente dai suoi amici e così si inventa una "multa" a parolaccia.
ATTENZIONE: al contrario del titolo,non ci sono parolacce
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aramis
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aramis era stufa di sentire parolacce, bestemmie e imprecazioni di vario genere.
D'Artagnan quando era arrabbiato diceva sempre la stessa (e riferita all'attributo maschile).
Porthos non solo le diceva ma era pure quel genere di persona che non si teneva niente dentro: ruttava e scoreggiava a manetta.
L'unico che non diceva parolacce o imprecazioni era Athos ma aveva un suo metodo per "dirle": si sedeva sul suo divanetto, sguainava la sua spada  e cominciava a picchiettarne la punta a terra, infatti c'era un piccolo buchino accanto al divanetto e aureolato di graffi. Ogni picchiettatura era una parolaccia o imprecazione.
Aramis non ne poteva più.
Un giorno arrivò con un salvadanaio e cominciò ad impartire la nuova regola a tutti: per ogni parolaccia e imprecazione si doveva pagare una quota.
Sembrava che lo cosa funzionasse  visto che, da quando era stata impartita la nuova regola, nessuno aveva osato proferire nemmeno una parolaccia di poco conto. Finchè...
Due giorni dopo, D'Artagnan aveva passato una giornata schifosa. Tutte a lui erano capitate!
La goccia che fece traboccare il vaso fu una convocazione improvvisa da Rochefort, era un richiamo disciplinare.
Il guascone esplose!
-Ma PORCA DI QUELLA...e quì devo censusare. Fate conto che ci sia un lunghisssssssimo beep perchè D'Artagnan non solo aveva "scomodato" i santi della volta celeste della religione cristiana ma anche quella di molte altre religioni.
Tre paia di occhi lo guardavano, allibiti.

Per la cronaca: D'Artagnan pagò una multa pari allo stipendio preso in quattro mesi, pagò in contanti. Credete che sia esagerato? Non avete sentito quello che c'era sotto il beep!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D'Artagnan / Vai alla pagina dell'autore: hera85