Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MissNoWayItsAllGood    12/11/2012    3 recensioni
"L'unica cosa che volevo era scappare via con te."
Breve storia, solo pensieri che mi sono venuti in mente ascoltando la canzone "Runaways" dei The Killers.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RUNAWAYS

 

"We live alone. We die alone. Everything else is just an illusion"
 


Girai lo sguardo e tu eri lì. I capelli castani al vento e un sorriso che avrebbe potuto illuminare il mondo intero. Eravamo così giovani e avevamo tanto tempo davanti. 
Tutto sembrava surreale quando finalmente ti decidesti ad avvicinarti a me e rivolgermi il tuo sorriso. Non avevo mai provato niente di simile. 
 
L'unica cosa che volevo era scappare via con te.
 
Eravamo soliti guardare le stelle confidandoci, sdraiati l'uno accanto all'altra. Ora mi manca il tuo corpo vicino al mio.
Rivedo le nostre foto sparse sulla mia scrivania mentre vado via. 
 
Scappo come avrei voluto fare con te.
 
Non avrei mai voluto lasciarti andare, solo continuare a stringerti per sempre.
Ma l'eternità non esiste e io ora sto scappando via da sola.




















Ain’t we all just runaways?

Salve a tutti! Questa è la mia prima Flashfic, non avevo mai scritto niente di così corto. L'ho scritta ascoltando una canzone, che io trovo bellissima, "Runaways" di The Killers (se volete ascoltarla, eccola http://www.youtube.com/watch?v=TMbyWSGYUgc )-
Ringrazio Princess Of Vampires che ha gentilmente betato la mia storia e mi ha aiutato a migiorarla. 
Non ho nient' altro da aggiungere, anche perchè so che probabilmente non siete arrivati a leggere fino a qui, vi siete fermati al primo rigo della storia per non vomitare. Se state leggendo vi ringrazio molto, e sappiate che vi sarei molto grata se recensiste la storia per farmi sapere quanto fa schifo, non so nemmeno se è comprensibile. Detto questo vi saluto, ho già parlato troppo, fra un po' questa nota è più lunga della storia.
Ciao!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNoWayItsAllGood