Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Maty93    30/05/2007    9 recensioni
E' la mia prima fan fiction...parla della storia di Trunks E Pan...Sono al liceo...e ho LEGGERMENTE...cambiato l'età di Bra e Pan....u___u nn assassinatemi x questo...spero vi piaccia...e buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
........."Prima devi scrivere una parte tua"..O.o° scusa ke intendi? O__O° cmq...questa è la spiegazione di una mia amika (Vukke_93... >.<) su quello che devo fare prima della fan O__O° e ora ke l'ho fatto? "Alora...devi scivere proprio tutt....NO..NO...era Non comunque....NON SCRIVERLO!....io non parlo +..." Io"DDDai...*.*"....lei"in pratika ll'hai fatto cmq...NO NON L'HAI FATTO!..."Passando dalle stronzate....alle stronzate...dico ke questa è la mia prima fan fiction...e vi prego di essere clementi ç___ç (ruffiana....nd Vukke)(è_é pensa x te... u______u° nd Me) *minuto di silenzio xkè mi ha appena detto ke nn si usa una faccina.....ç__ç* CMQ.....dp una lite cn la "q" vi lascio alla lettura...
Buona visione *.* (da ki? é_é nd Vukke) (da ki cosa? nd me)(da ki la buona visione nd Vukke) (EH???? nd me)(lascia perdere >____> falli leggere...! nd Vukke)p.s: nn c'entra nnt ma mi piashe *.* come inizio...


La Mia Storia Tra Le Dita


1°Capitolo: Lei...

Era da un po’ ke Trunks si sentiva strano…ma non dava molta importanza a questo stato d’animo…dava la colpa all’inizio della scuola.


Quella mattina si alzò presto,fece colazione e uscì aspettando Goten.”Mattina nuvolosa si prevede pioggia”diceva la radio della makkina. Trunks era assente…appoggiato al finestrino pensando a cosa gli stava capitando.Goten se n’era accorto e gli chiese”Che ti succede…?E’ da un po’ ke sei strano….”Trunks nn aveva nemmeno sentito e rispose dicendo”Eh? Ah no niente….ho sl un po’ di mal di testa…”Goten lo guardò con un sorrisino dall’aria sarcastica poi cominciò a antare a squarciagola.Arrivarono a scuola e Goten nn fece in tempo a scendere ke Bra gli si avvinghiò contro.

Trunks li lasciò soli e si avviò verso l’aula…con aria pigra.Dopo due ore di inferno finalmente la pausa.Trunks rimase in classe con Goten .D’un tratto lei…Bellissima come sempre…Trunks si sentì ankora + strano…Non riusciva a toglierle gli occhi di dosso…”Un angelo” pensò.

Era Pan…che si avvicinava al suo caro zietto.Salutò tutti,Trunks rimase immobile…nn riusciva a pronunciare una sola parola.Fin quando Goten non gli tirò una sberla e gli disse”Ehi…bel fustooo!Terra chiama Trunks…Terra kiama Trunks…!!”Trunks cominciò a ridere e subito Bra gli disse”Ehi scusa…bel fusto…a mio fratello?Non farmi ridere!”Trunks si era magicamente svegliato e sentite le parole della sorella cominciò a girare per tutta la classe chiedendo alle ragazze cosa pensavano di lui.

Finita la ricreazione Bra salutò Goten e se ne andò con Pan.Goten vide Trunks che osservava con espressione incredula Pan…e notò anche un leggero rossore.Allora gli mise un braccio sulle spalle e gli disse”Carina è?”Trunks”Ma chi?” “Come chi….Pan!!” “Ma che diciii!” “Sisi…a me non la racconti affatto giusta!” “ E non crederci!”Le ore successive volarono come il vento.Finite le lezioni Trunks si trattenne in classe cinque minuti per “chiarire”una questione con un suo compagno.

Entrò in macchina di fretta dicendo”Quel pezzo di…”solo che si girò e vide Pan e Bra…allora continuò dicendo”…pane…”Goten”Un po’ meglio te la potevi inventare eh?”Trunks fece un sorrisino...poi tirò giù lo specchietto e con la scusa di doversi sistemare guardava Pan.Ogni suo movimento…ogni sua risata…ogni sua parola…suscitava in Trunks una sensazione fortissima.Ad un tratto si incrociarono gli sguardi.Pan arrossì e pensò”Chissà da quanto mi stava guardando”.

Pan arrivò a casa…salutò e dopo essere scesa dalla macchina chiese a Trunks di aprire il finestrino.Il cuore di Trunks scoppiò….Aprì il finestrino e Pan mise la sua testa dentro l’auto.

Chiese a Goten se la mattina successiva l’avesse accompagnata a scuola…poi salutò ed entrò in casa.Osservava Trunks da un po’….però non pensava di essere innamorata….certo…era un bel ragazzo…ma niente di più.

E poi un altro ragazzo occupava le fantasie di Pan.

Trunks la pensava diversamente….Sapeva che lei era la ragazza con cui avrebbe voluto passare il resto della sua vita…


Continua...


.........devo scrivere tipo l'inizio...MA KE SIGNIFIKAAAAAAAAAAA!......bho O.O° cmq...spero che come 1° capitolo vi piaccia....ç__ç e se nn vi piace....O.O° nn leggetela + u.u...che ve devo da dì... (ke logika di ferro é_é nd Vukke) (TACIII TU E LE TUE SPIEGAZIONI IDIOTE! nd Me ) ( ma....nd Vukke) (MA NIENTE! é_é nd me).....bhe....che dire?....recensite...e...GRAZIE!!...alla prossima puntata diiiiii....(ma vaffanculo! nd Tutti) (O.O° nd me) (*guarda Maty*...e c'hanno ragione! nd Vukke) ( ç__ç nd me) CIAUUUUUU
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Maty93