Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyton_Nenny    12/11/2012    0 recensioni
Boromir è morto.
Non so nemmeno perché mi sto ritrovando a scribacchiare sulla sabbia della spiaggia queste poche parole, in ricordo del mio compagno.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aragorn, Boromir
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Boromir è morto.
Non so nemmeno perché mi sto ritrovando a scribacchiare sulla sabbia della spiaggia queste poche parole, in ricordo del mio compagno.
Forse perché so che le onde del mare cancelleranno questo mio momento di debolezza, chi lo sa.
La verità è che sono un po' invidioso, in una minima parte.
Perché è innegabile che Boromir sia morto da eroe, sacrificandosi per salvare la Compagnia, dilaniato da un branco di Uruk-Hai.
Quindi sì, questa è quella che dovrebbe sembrare una lapide, o qualcosa del genere.
Qualcosa del tipo:
“Qui giace Boromir, amico fedele nella cattiva sorte sebbene non altrettanto nella buona, uomo forte e dotato di un notevole temperamento, alla cui morte ha assistito impotente – per volontà del defunto, non certo propria – Aragorn, figlio di Arathorn, erede d'Isildur, Sire dei Dùnedain."

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny