Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |      
Autore: steeph    12/11/2012    0 recensioni
Questa storia racconta della mia esperienza con il mio idolo.
Detto così può sembrare banale, ma questa storia è davvero travolgente e spero che vi piacerà.
Una ragazza andrà al concerto del suo idolo e quella sera accadrà qualcosa di magico, ovviamente incontrerà ostacoli e difficoltà, ma l'amore per la musica l'aiuterà ad andare avanti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Mi scuso se troverete questo capitolo un po' breve, ma spero che continuerete a leggere comunque la storia nei prossimi giorni!)


La farò breve con le descrizioni, mi chiamo Natalie e ho 17 anni, sono alta, ho i capelli rossi e gli occhi marroni, ma soprattutto ho un idolo e si chiama Lady Gaga.

"Driiiiin, driiiiin", la sveglia suonò e io mi catapultai giù dal letto, era il 2 ottobre, oggi sarebbe stato il giorno più bello della mia vita! 
Feci colazione, mi lavai i denti, mi vestii e mi fiondai a scuola, dal mio migliore amico, Mirco, anche se io lo chiamo sempre Mitt, è un ragazzo alto con i capelli corti, anche lui rossi e gli occhi azzurri, molte ragazze gli vanno dietro ma purtoppo lui ha un'altra passione, la prima è Lady Gaga e la seconda sono gli uomini.
"Mitt, mitt, mitt, oggi è il gran giorno, sei pronto? Non vedo l'ora saremo li presto e forse riusciremo a prenderci i posti migliori!" dissi io tutta contenta.
"Ovvio! Non posso crederci che sta sera vedrò il mio idolo e, perché no, Lily, magari ci sceglierà per il backstage!"
"Dai Mitt, questo è un po' impossibile non credi? A me basterà essere li quando canterà le sue meravigliose canzoni!"
Poi dovemmo andare a lezione e più passava il tempo più eravamo impazienti, poi la campanella dell'ultima ora suonò!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: steeph