Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyton_Nenny    12/11/2012    3 recensioni
Non vi dirò come era, stare con lei, non vi racconterò di Prim o altro, non vi dirò nemmeno niente di me. Sappiate però che, da qualche parte nel mondo, qualcuno ha perso un amico e, se mai vorrete un conforto, ci saranno queste piccole e povere righe ad aiutarvi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Primrose Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non vi dirò come era, stare con lei, non vi racconterò di Prim o altro, non vi dirò nemmeno niente di me. Sappiate però che, da qualche parte nel mondo, qualcuno ha perso un amico e, se mai vorrete un conforto, ci saranno queste piccole e povere righe ad aiutarvi.
E vi assicuro: prima o poi, smette di fare male.
E' così per tutti, quindi non sentitevi in colpa se, prima o poi, smetterete di ricordavi di quella persona.
Assistere alla morte di qualcuno non è mai facile, avete pagato la dimenticanza con il prezzo delle vostre lacrime.




 

NdA: avrei voluto fare qualcosa di mooolto, mooolto meglio, ma sono alle porte coi sassi, come si suol dire, quindi non posso concedermi rifiniture o cose varie. Probabilmente, prima o poi, la riprenderò in mano.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny