Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |      
Autore: Cillian    12/11/2012    1 recensioni
Ho salvato tutti, tutti eccetto lei, Chloe. La mia ancora di salvezza, la mia dolce metà. Come potevo definirmi un vigilante, un supereroe se non ero neanche capace di proteggere la persona che più amavo?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Chloe Sullivan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho passato la maggior parte della mia vita a difendere la gente dalle persone maligne che circolavano di notte pronte a fare del male. 
Ho salvato tutti, tutti eccetto lei, Chloe. La mia ancora di salvezza, la mia dolce metà. Come potevo definirmi un vigilante, un supereroe se non ero neanche capace di proteggere la persona che più amavo? Da quando se ne andata mi sveglio sempre con la speranza di ritrovarla, con la speranza di rivederla, con la speranza di poterla riabbracciare e baciarla nuovamente. E una volta giunta la sera il mio cuore si spezzava, cosa che faceva ormai ogni sera. Mi manca, mi manca il suono della sua voce e ogni giorno mi chiedo quando mai potrò risentirla, i suoi occhi, mi mancano guardarli e il suo sorriso che mi affascinava sempre mi faceva stare bene, mi faceva sentire come se le preoccupazioni del giorno e del lavoro se ne andassero via.
Ma ora, mi sento solo, perso senza di lei. Non volevo dimenticarla, non volevo distrarmi con delle ragazze facili e con un terribile gusto nel vestirsi. Non volevo distrarmi, il mio cuore appartiene a lei.
Lacrime amare cominciarono a solcarmi il viso, solo ora che l'ho persa mi sono reso conto di quanto l'amavo, l'amavo più della mia stessa vita. Alzai lo sguardo al cielo e ammirai le stelle, le stesse stelle che ogni sera io e la mia amata Chloe ammiravamo dal nostro letto, stretti l'uno all'altro.
Ti troverò Chloe, te lo prometto. Ti troverò.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Cillian