Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    12/11/2012    4 recensioni
'' Kate osserva il giovane ragazzo privo di sensi sul pavimento, accanto a dove è seduta, e non riesce a tenere a bada la curiosità. [...] Una parte di lei sa che questo è sbagliato, ma quando mai lei fa la cosa giusta? ''
[Kate/Stiles] [Kate/Derek] [Sterek]
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
- Questa storia fa parte della serie 'it started out with a kiss how did it end up like this?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ''storia'' ha bisogno di qualche premessa: prima di tutto sò di essere pazza. Detto questo non mi resta che dire che ciò che trovate qui sotto mi frulla per la testa da quando Gerard aveva rapito Stiles e non ho fatto altro che chiedermi: '' E se Kate fosse stata viva e a modo suo volesse continuare a torturare Derek?'

Lick my lips hoping to find a taste of life with you.

Kate osserva il giovane ragazzo privo di sensi sul pavimento, accanto a dove è seduta, e non riesce a tenere a bada la curiosità. Questa la sta tormentando da settimane, da quando ha scoperto della relazione che il ragazzo ha con Derek, il suo Derek. Gerard non tornerà prima di un’ora e lei non ha intenzione di sprecare il tempo a sua disposizione, specialmente quando potrebbe trovare il modo di passare questo lasso di tempo. Una parte di lei sa che questo è sbagliato, ma quando mai lei fa la cosa giusta?
Quindi si assicura che le mani del ragazzo siano bene legate e toglie il bavaglio che gli impediva di parlare, scoprendo le sue labbra carnose. Labbra che sa che hanno baciato Derek, colui che un tempo gli apparteneva e che forse aveva amato. Lo sa per il semplice fatto che li ha visti nel cuore della notte in quella jeep da rottamare con i vetri appannati e una forte carenza di vestiti colmata da gemiti, era anche per quello che avevano ‘scelto’ di rapire Stiles. Era il punto debole del branco di Derek: se questo era l’Alpha, lui doveva per forza essere il suo compagno. Prima ancora che possa rendersene conto, persa tra mille pensieri, Kate con un dito sfiora quelle labbra, come a verificare la loro morbidezza, per poi lasciarci un debole bacio. Un bacio così debole e soffice che va contro la sua natura violenta e Kate si chiede se così è stato come baciare di nuovo il licantropo e s’immagina la reazione di Derek nel sapere che lei, tra tutti, ha toccato il suo nuovo giocattolo. C’è qualcosa in questo, nell’immaginare la reazione di Derek, che la eccita in maniera eccessiva e non ne può fare a meno, vuole una sua rivincita o semplicemente gli piace giocare con Derek.
Il corpo sotto al suo sembrava essersi svegliato e quando Stiles apre gli occhi, ne ha la conferma ancor prima che possa parlare, gli mette un dito sulle labbra per poi sussurrargli di non provare nemmeno a urlare, che non sarebbe servito a niente. Per sicurezza gli rimette il bavaglio e con il dito questa volta percorre il suo petto magro, del tutto differente da quello di Derek, mentre il ragazzo si contorce disperatamente. Sembra una mosca intrappolata nella ragnatela di un pericoloso ragno… ed effettivamente ciò è molto vicino alla realtà. Kate vuole scoprire cosa ci vede Derek in lui, vuole rovinarlo così che possa rinnovare l’odio che il licantropo provava nei suoi confronti. Kate amava essere al centro del suo mondo e quindi Stiles andava messo al suo posto, non voleva dividere il lupo con nessuno.


*scappo per evitare i pomodori*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Annabells