Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano
Segui la storia  |       
Autore: Lupin e Raptor    30/05/2007    1 recensioni
Eccoci qua! Un'altra Paperone/Rockerduck! Per carità! Non in senso letterale! E' una serie di one-shot, speriamo che riesca bene, anche perchè non sappiamo neanche noi come andrà a finire... anzi; se volete, si accettano scommesse! XD Sarebbe il seguito di "Amore a prima svista" anche se è una ff a sè! Ormai ci siamo affezionate ai personaggi! Ce lo lasciate per favore un commentino, se vi fa piacere? Ringraziamo in anticipo che leggerà o lascerà una recensione per questa pazza, pazza storia! (Siete avvertiti!)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per vivitheblackwizard : Sì, abbiamo preso spunto da più di una storia Disney, dove “Rockie” assolda i Bassotti

Per vivitheblackwizard : Sì, abbiamo preso spunto da più di una storia Disney, dove “Rockie” assolda i Bassotti.

Per semplificare, abbiamo scritto direttamente le “taglie” della Banda Bassotti, anche se, è vero, quello con scritto “Grazia” sarebbe Nonno Bassotto. L’idea del flirt di Brigitta ci piace… Facci sapere presto per “Wizard of Mikey”, siamo ansiose di leggerlo J. Un abbraccio.

Per tutti gli altri: Grazie per le recensioni, siamo contente che la storia vi piaccia! Spero vi diverta anche questo chap! Cercheremo comunque di non dilungarci troppo…

Brigitta sotto shock…

Brigitta non perde altro tempo: lascia i Bassotti a casa sua, prende le chiavi della sua auto e parte a tutto gas verso la casa di Pico.

176-671: “Nonno! Che stai facendo?!? Andiamo e cerchiamo di non perderci il vecchio cilindro che accetta la proposta di… ehm… convivenza con il pivellino!”

Grazia: “Scusa, penso sempre al lavoro!”

Nonno Bassotto richiude la cassaforte e segue il resto della banda.

Brigitta intanto, è già a casa di Pico, che aveva ospitato Paperino…

Paperino: “Ciao Brigitta? Come mai quella faccia?”

Brigitta: “E’ la mia!”

Paperino:E’ un modo di dire! E’ successo qualcosa?”

Brigitta: “Qualcosa è dir poco! Devi assolutamente far ragionare tuo zio… Non deve accettare la proposta di Rockerduck!”

Paperino: “Mio zio ha mai accettato una proposta di Rockerduck?”

Pico de’ Paperis: “Non lo so… Come non lo so?!? Io che non so qualcosa?!? INAUDITO!”

Pico si lancia dalla finestra del pianterreno e atterra sull’asfalto, è illeso…ad aiutarlo nel suo folle gesto ci pensa il rullo compressore.

Brigitta: “Oh nooo!”

Paperino: “Coraggio, non tutto il male viene per nuocere!”

Brigitta: “Paperino… Mi stai… ABBRACCIANDO???

Tra i due c’è subito un bacio appassionato, ma a precipitarsi nella casa di Pico c’è Paperina, seguita da zio Paperone.

Paperina: “Cosa sta succedendo qui?!

Paperino: “Posso spiegare!”
Pippo: “E’ un classico!”

Paperone: “E tu che ci fai qui?!? E chi ha chiesto il tuo parere?!

Pippo: “Che ci faccio io qui?... Beh, ero curioso di sapere come va a finire tra te e RockerduckYuk! I bassotti hanno già messo i manifesti!”

Paperone: “Vuoi dire che Paperopoli è tappezzata delle nostre foto con la scitta ‘società’?”

Pippo: “No! Ma la voce che tra voi ci sia una relazione non ufficiale spopola già a Topolinia!”

Paperina: “Basta, Paperino! Lo sapevo che tu mi hai sempre tradita! Tra noi è finita!”

Paperino: “Ma scusa… e Gastone?”
Paperina: “E’ diverso…
! Cosa c’entra lui adesso?”

Paperino: “Io ti ho sempre perdonata!”
Paperina: “Ma alla fine io e Gastone siamo solo buoni amici!...”

Paperone: “ALLA FINE sì!”

Paperino: “Zio… Mi vuoi proprio male!”

Paperone: “No, ma se ti metti con Brigitta mi fai un favore!”

Brigitta: “Lo sapevo! Lo sapevo che noi non avevamo speranze!

Paperina: “BASTA! Ora esco e vado col primo che incontro!”

Suona il citofono e si presenta Gastone.

Gastone: “Buonasera….”   (C’era una pubblicità simile…vero?)

Che suspense, ragazzi! E secondo voi, come andrà a finire questo intrico di emozioni? Si accettano scommesse, come sempre! E come pensate che reagiscono i due miliardari? Dove sono finiti i Bassotti?Aggiorneremo presto…Grazie a tutti quelli che leggono e che lasciano recensioni, speriamo vi piaccia questa fanfiction.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano / Vai alla pagina dell'autore: Lupin e Raptor