Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsbieb    12/11/2012    1 recensioni
L'amore non ha né età e né altezza, ne siamo così sicuri?
Questa non è una delle solite storie tra diciassettenni che si amano ecc.. ma è una molto particolare,
che spero vi interesserà e che avrà tante recensioni, leggere per scoprire.
Ronnie, una giovane adolescente che vive nei pressi di una città urbanizzata.
New York Los Angeles.
 
"Non si ottiene nulla, per nulla." 
questa frase rimbombava dentro la mia testa..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando si è innamorati,
si comincia sempre con l’ingannare se stessi e si finisce sempre con l’ingannare gli altri.
Questo è ciò che il mondo chiama una ‘storia d’amore’
{Oscar Wilde}



 
Il mio vero nome è Veronica, ma mi chiamano TUTTI Ronnie.
A differenza delle altre ho 14 anni, sono figlia unica, e i miei genitori sono separati.Mia madre si chiama Alis e mio padre Jack.
Vivo con mia madre a New York, una città popolarissima.Ho un migliore amico, Jaydon.
Sono molto chiusa di carattere, e acida con chi voglio.Non dico molto su di me, il resto è da scoprire.
I miei capelli sono di un biondo mischiato col castano, sono abbastanza lunghi.Ho gli occhi marroni.
_____
 
E' estate, il bello è che non si va più a scuola e posso svegliarmi quando voglio io, questo equivale a uscite con amici, feste, divertimento, divertimento, solo divertimento!
... il problema è che devo stare da mio padre!

Mamma: Ronnie, credo che questa volta dovrai portare con te più valigie..
Ronnie: Perchè?
Mamma: Papà vuole che tu stia più tempo con lui, e per una volta ho deciso di accettare.. anche perchè tutte le sere ti lascio sola a casa ed io sono a lavoro.
Ronnie: Ma a me piace stare da sola a casa, perchè devo andare da mio padre che anche lui è ugualmente impegnato sempre con il lavoro!
Mamma: Tesoro capiscimi, lui ha un lavoro stabile, può darti di più di quello che ti do' io.. 
Ronnie: Lo so, ma non ho avuto modo di legare ancora con nessuno lì..sarei sola, invece qui almeno ho Jay.
Mamma: Mi dispiace, adesso non fare capricci e inizia a preparare la valigia per domani,hai ancora un giorno di tempo per fare quello che vuoi.
Abbassai lo sguardo e iniziai a mettere i vestiti nella valigia, presi il cellulare e composi il numero di Jay, lui è meraviglioso, è come un fratello per me, quello che non ho mai avuto.
''Jay, sono io.''
''Ronnie, che succede?''
''Ti aspetto a casa per parlarne.''
'' Arrivo, dammi due minuti di tempo.''
Lui abita nel mio stesso grattacielo, ebbene sì abito in un grande palazzo.
Finii di preparare la prima valigia.
Jay: Sono qui! -entrò tra il caos che regnava nella mia camera.
Ronnie: Starò da mio padre per un bel po' di tempo.. ma io voglio restare qui con te!
Jay: A quanto equivale questo '' un bel po' di tempo '' ? ..
Ronnie: Forse, fino alla fine dell'anno.. frequenterò un anno scolastico lì.
Jay: Non puoi andartene così all'improvviso! 
Ronnie: Mamma dice che sarà un breve tempo a finale, io non la penso così!
Jay: Con chi mi divertirò quest'estate!?
Ronnie: Me lo chiedo anch'io.Mi mancherà trascorrere i pomeriggi interi in centro con te, andare in piscina, giocare a basket nel cortile della scuola, uscire con i nostri amici e..
Jay: A me la cosa che mancherà di più sarai tu!
Ronnie: Sei incredibilmente importante per me.
Lo abbraccio stringendolo forte.
Jay: Godiamoci l'ultimo giorno insieme alla grande.
Ronnie: Yeah! Allora oggi che facciamo?
Jay: Adesso mangeremo un gelato super fresco, e più tardi andremo alla festa di fine anno di Lola.
Ronnie: Perfetto! 
Prendemmo l'ascensore.Iniziammo a cliccare tutti i pulsanti per restare più tempo lì, è stato un grande passatempo per noi sin da piccoli ahahah.
Presi il mio nuovo iphone appena regalato da mia madre :'3 e creai un album con tutte le foto di me e Jay.
 
Camminammo per le strade di New York, finchè ci fermammo nella più buona gelateria della città.
Jay: Soliti?
Ronnie: Ovvio!
Jay: Due gelati gusto nocciola e stracciatella, grazie. -disse rivolgendosi alla gelataia.
Mangiammo il nostro gelato godendocelo il più possibile.
Ronnie: Stasera non so neanche cosa mettere, e poi domani parto per alcuni mesi quindi voglio comprarmi qualche vestito e tu adesso mi accompagnerai. èwè
Jay: Come sempre !  -.-'
Ronnie: Ma quanto ti voglio bene muahahahah.
Jay: Sei proprio stronza.
Mi diede un piccolo schiaffetto sulla testa e visitammo tutti i negozi.
Vidi un vestitino che avrei potuto benissimo indossare alla festa.
Lo acquistai insieme ad altri capi d'abbigliamento che mi sarebbero serviti per le vacanze.
Tornammo a casa dopo una lunga giornata insieme, non ancora terminata d'altronde.
Sono le 19.50, ho solo dieci minuti di tempo per prepararmi!
Indossai il vestito, rimasi sciolti i capelli, misi un filo di matita e le Vans. [http://i47.tinypic.com/29f6lc4.jpg] io l'avrei immaginato così u.u

 

Non è un granchè questo capitolo perchè è solo un'introduzione.
Dovrete aspettare solo tipo due capitoli per Bieber u.u
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsbieb