Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Deliquium   Capitolo: 1
“Stanno tramando qualcosa”, aveva detto la sera prima ad Ikki. Il Santo di Phoenix aveva annuito cupo, condividendo in pieno il timore del Cigno.
Ciò che lo infastidiva, ancora di più, era l’atteggiamento passivo della Der Stern. Era inammissibile che non facessero niente di concreto. C’era bisogno di muoversi, di agire, di cercare il nemico, non aspettare che fosse lui a farsi vivo. Bisognava stanarlo fin dentro la sua tana e ucciderlo subito, senza perdere tempo. Costoro erano diversi dagli dei contro cui aveva combattuto: erano subdoli, sapevano quando agire e quando restare nascosti, e soprattutto erano pazienti, molto pazienti.
Il nemico. Ecco la vera questione. Chi era il nemico?
Per ragioni affettive, ho deciso di lasciare on-line questa versione. La storia è stata completamente riscritta. Il titolo della storia è "Gli dei... dimenticano in fretta"
Personaggi: Nuovo Personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: Deliquium