Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: EdoTaisa    31/05/2007    6 recensioni
E' una raccolta di songfiction con pairing diversi a seconda del capitolo, tratto dall'album "Dall'altra parte del cancello". Dedicata a Rosy che mi ha fatto scoprire Fullmetal Alchemist. Capitolo 1: pairing EdXRoy ---- Capitolo 2: pairing RoyXEd---- Capitolo 3: pairing libero--- Raccolta conclusa...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essendo questa la mia primissima fanfiction non mi aspetto nulla di che, anche perchè conosco il fanworld di Fullmetal Alchemist da circa 48 ore

Essendo questa la mia primissima fanfiction non mi aspetto nulla di che, anche perchè conosco il fanworld di Fullmetal Alchemist da circa 48 ore. Infatti è stata la mia "cuginetta cara" a farmi conoscere il manga di Hiromu Arakawa: credo non ci vedessimo da almeno quattro-cinque anni perchè abitavo lontano (veramente non ci conosciamo affatto.E' una cosa strana: sembra di essere compagni di classe al primo giorno di scuola...è un pò imbarazzante in realtà) Comunque, arrivo nella mia città natale e la trovo letteralmente sommersa da manga (gli erano caduti tutti addosso mentre cercava di risistemare la libreria, al che la mensola è capitolata assieme a tutti i numeri di questo fumetto), così l'ho aiutata a metterli a posto. Strano ma vero, non mi ha riconosciuto, e ha iniziato a confabulare qualcosa in dialetto così stretto che non c'ho capito niente. Vedendo poi i miei mi ha riconosciuto: mentre i nostri genitori stavano ritornando un attimo alla protostoria (quando erano giovani, fidanzati, quando eravamo piccoli...) siamo sgattaiolati in camera e abbiamo passato tutta la giornata a parlare di Fullmetal Alchemist e dei manga in genere.Mi ha spiegato la trama e prestato i suoi manga affichè li leggessi e il movie sottotitolato; inoltre mi ha "creato" questo account, perchè leggessi le sue storie. Personalmente ho letto Dragon Ball, leggo Inuyasha, Anne Freaks, e altri ancora.Insomma: tutto mi sarei aspettato tranne questo...una parente un pò pazza e mangadipendente come me. Così alla fine mi sono deciso a fare ricerche per conto mio e ho scaricato anche la serie animata: mi piace molto questa storia dell'alchimia e mi piacciono anche i personaggi, forti e decisi. Per la felicità della mia cuginetta il pairing è RoyXEd (mi ha consigliato di non obbiettare nè con lei nè con altre, mi sapreste dire perchè?Forse alla fine...), anche se io ci avrei visto più una coppia etero in questa storia. Quindi, bando alle ciance: la dedico a lei, a cui già voglio un bene immenso, sperando di conoscerci sempre meglio. Sono mica l'unico ragazzo? Ci saranno anche degli altri maschi (o forse no?). Fatemi sapere, ok? Anche circa l'idea se vi piace.

 

(Questo cantante ha fatto canzoni davvero sceme, ma quelle da cui ho preso ispirazione per questi capitoli sono davvero molto belle, non prendetele sotto gamba)

 

Disclaimer: non mi appartiene nè Fullmetal Alchemist (compreso di personaggi e ambientazione) nè alcun diritto circa l'album "DALL'ALTRA PARTE DEL CANCELLO" di Simone Cristicchi. La fanfiction invece è di mia proprietà, ed è vietata ogni forma di trasgressione alle regole già citate dalla webmistress di questo sito, Erika nel regolamento.

Sono gradite tutte le forme di commento, tranne quelle con fini offensivi per l'autore e gli altri lettori. Grazie.

Pairing: EdXRoy

Rating: Rosso

Questa storia contiene espliciti contenuti yaoi.

Legenda: corsivo= parole della canzone - Times New Roman normal= Pensieri di Edward Elric

       To the other side of the door

            Dall'altra parte del cancello

                 Chapter 1: "Legato a te"

Tu sei fredda, eppure sei la sola che mi da calore,
Ma non riesci a farci niente adesso, contro il mio dolore.

Con la tua mano tra i capelli, intermezzo fra i miei pensieri e il mio volere; i tuoi occhi vuoti su di me, come fossi la cosa più rara e comune del mondo.

Mi contempli, contempli il mio essere infinitamente fragile nel tuo letto, e solente forte al di fuori di esso; protetto quando sei dentro di me, solo quando finalmente mi abbandoni.

Non so quindi decidermi se sei un bene  o una piaga: sei ghiaccio che ferisce la mia pelle, eppure le dona sollievo, mi uccidi con il tuo amore e mi dai un motivo per vivere ancora.

Sei neve di fuoco.

Sei il mio mondo, quello che mi fa soffrire ed annegare nelle angosce del mio subconscio.

 

Con il tempo ho imparato ad odiarti,
se solo avessi un cuore,
mi lasceresti andare, mi lasceresti andare.

Muoio tutti i giorni nella sterminatezza delle mie paure:

perderti...

abbandonarti...

essere abbandonato...

E mi chiedo se sia giusto quello che facciamo; e se ci fosse il Dio di cui parlano tutti? Cosa ci farebbe, a noi che pecchiamo di troppo amore reciproco e del fatto di essere fatti troppo l'uno per l'altro?!

Il mio sguardo, diretto nel vuoto mentre poggio la guancia sul tuo petto caldo, invoca pietà...

Voglio morire.

Così porrò una risposta alle mie domande.

E non avrò rimpianti se sarai tu a porre fine alla mia vita: lasciami...

Semplicemente abbandonami, fammi stare da solo con me stesso, e finirò per autodistruggermi.

Finisco per odiarti d'amore...

Lasciami andare come una foglia nel vento ed io mi dissolverò come polvere.

 

Perchè vivo, respiro di notte, di giorno, a te piace guardarmi se dormo, mentre sogno distese di grano, di fiori lontano da qui.
Ma non posso vivere, senza di te...
Io non riesco a vivere, legato a te.

Il mio corpo è una fragile foglia, che nascondo qui sotto le lenzuola, e mi resta ben poco da dire, vorrei essere libero...

 di finire.

Ho paura, perchè ti amo e te lo vorrei dire, ma il corpo non reagisce ai miei comandi: si nasconde sotto le coperte, sotto il tuo corpo, cerca riparo e protezione...ma non so se ciò che trova è una difesa od una condanna.

"Ti amo"

Lenti i tuoi occhi neri si risvegliano, scivolano sul mio corpo, fra le spalle, le scapole, il collo, il bacino...

Poi si socchiudono, mi avvolgono, sorridono in un certo senso...

Annuisci e guardi dritto nei miei che dall'altezza del tuo petto ti fissano verso l'alto: sei tanto bello.

"Anche io ti amo."

Non dovresti dire così, no, non dovresti: non capisci che è male quello che facciamo?

Voglio fare il male per tutta la vita.


Tu sei l'unica certezza di ogni singolo respiro,
tu sei l'unica mia confidente, mentre sopravvivo;
Io non posso più accettare i loro scarica-barile,
quante stupide parole, quante inutili parole.

Non mi interessa d'altronde: io non ho mai ascoltato nessuno, non mi sono mai fatto condizionare, nè intendo farlo adesso per colpa di chi è geloso della mia felicità.

Perchè Lui ci minaccia con la dannazione eterna perchè è invidioso di noi: è talmente impegnato ad amare tutti, che non riesce a concentrare l'amore su di un'unica persona come noi poveri esseri umani.

Non ascolto più...

Non subisco più...

Vivo di te, e sono soddisfatto.

Mentre vivo, respiro di notte, di giorno, si sente il silenzio del mondo, un dolore inspiegabile senza motivo mi soffoca qui.

Ti amo...eppure sento un dolore alla bocca dello stomaco che mi opprime: sarà forse un abuso d'amore...o di sesso.

 

Ma non posso vivere, senza di te...
Io non potrò vivere per sempre, legato a te.

Mi sei indispensabile, quindi non posso rinunciare a te, mi capisci vero?

Vorrei solo rimanere stretto al tuo corpo caldo per sempre Flame Alchemist, poi potrei anche morire, con questa certezza nel cuore.

Il mio corpo è una fragile foglia, che riposa qui sotto le lenzuola, e mi resta nient'altro da dire...

Vorrei essere libero...

Di finire...

 

----Fine----

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: EdoTaisa