Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fefy_07    13/11/2012    6 recensioni
Una raccolta di brevi storie (drabble e flash, al massimo), cominciate per una challenge, su due miei OC, sui quali ho intenzione di scrivere prossimamente una long, che li caratterizzi bene. Questa sarà come una raccolta di missing moments, staccata dalla storia principale!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo osservi nella perfetta immobilità della sera e non puoi fare a meno di pensare che sia bellissimo. Lo smoking lo slancia e mette in risalto i muscoli, che continua ad allenare in quella puzzolente palestra in periferia come se non ne avesse mai abbastanza.
Il chiarore dei raggi lunari gli fa risplendere gli occhi nocciola di un luccichio furbetto, come il mezzo sorriso che gli incurva le labbra piene.
Ti si avvicina con studiata lentezza e, proprio quando ti giunge davanti, una nuvola scura e solitaria spegne quel fioco lume che finora vi ha accompagnato. Nemmeno quando passa provi a tornare a vedere, perdendoti nel sapore delle sue labbra che, da pochi seppur interminabili istanti, sono sulle tue.
Siete solo voi, nel silenzio del bosco, coi vostri vestiti eleganti e la vostra voglia reciproca. Siete solo voi e la luna, silenziosa spettatrice del vostro amore.



Brevi note:

Questa raccolta è iniziata per partecipare alla challenge "I cinque minuti del martedì", indetta dal forum 
Original Character Yaoi, che consiste nello scrivere in cinque minuti una storia con protagonisti due ragazzi (o ragazze), basandosi su un prompt da loro assegnato settimanalmente. Quelli in questa storia sono i miei OC, Reginald e Julien e hanno una percorso di crescita molto complicato e particolare. Per il momento non lo conosce nessuno, è solo nella mia mente, ma presto lo pubblicherò. Attraverso questa serie di piccole immagini, spero di cominciare a delinearli meglio, anche per i progetti futuri. Non è necessario sapere qualcosa di loro, cercherò di far emergere le loro caratteristiche sempre senza uscire fuori tema dai prompt che riceverò. Ogni prompt dà il nome al capitolo. Quello di questa settimana è Luna.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07