Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Katniss_96    13/11/2012    4 recensioni
Dopo il Reality Heather è "dispiaciuta" per quello che ha fatto ad Alejandro...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm at The Payphone ...
 
 
I’m at a payphone trying to call home
All of my change i’ve spent on you
Where are the times gone baby
It’s all wrong, we’re at the place we made for two
Yeah, I, I know it’s hard to remember
The people we used to be
It’s even harder to picture
That you’re not here next to me
You said it’s too late to make it
But is it too late to try?
 
Ormai la finale l'aveva vinta lui! Ed io stupida ho buttato il suo pupazzo nel vulcano! Non è certo ridotto bene dopo "L'incidente",ma almeno gli ho regalato i soldi(anche se involontariamente). Immagino mi odi per quello che gli ho fatto e lo odio pure io. Immagino che non mi voglia neanche vedere e a me non importa. Ma allora perchè mi sento un peso alla bocca dello stomaco? Perchè quando ripenso a quello che gli ho fatto mi sento male? Non possono essere i sensi di colpa! Io non gli ho mai... Ma forse con lui...bhè insomma...è diverso...
Prendo il cellulare ,le chiavi di casa ed esco. Salgo in macchina. Ho deciso! Andrò all'ospedale e gli chiederò scusa. Lo so! Non è da me... Non so cosa mi sia preso. 
Ho saputo da quell'idiota di Chris che sarà al Toronto Hospital ancora per poco e poi tornerà a casa. Sto percorrendo la strada che porta all'edificio quando la mia auto si ferma. No! Non è possibile! Scendo dalla macchina alquanto scocciata. Noto che il mio telefono non prende. Mi guardo attorno e vedo un telefono pubblico. Forse potrei chiamare un carro attrezzi. Guardo nelle tasche e scopro che ho soldi  per una sola chiamata. Ci penso su e decido che quella chiamata sarà per Alejandro. Insomma non sarò all'ospedale ma comunque le mie intenzioni sono nobili e potrei cambiare idea da un momento all'altro. Metto le monetine e compongo il numero...
Aspetto...
Comincio ad innervosirmi ma aspetto...
"Toronto Hospital cosa desidera?"
"Pronto,sono Heather Smith un'amica di Alejandro,potrei parlare con lui?"
"L'orario delle visite sta finendo quindi faccia presto.Okay?"
"Sì,grazie" . Io che ringrazio...non me lo sarei mai aspettata. Aspetto in linea e dopo poco.
"Pronto. Aquì està Alejandro" dice con voce assonnata. Esito nel rispondergli ma poi...
"Ehm ciao,sono Heather."
"Heather? Non ricordo nessuna Heather"dice con tono provocatorio. Le mie intenzioni stanno cominciando a cambiare.
"Alejandro,ti prego puoi essere un po' serio"
"Lo sono,ma non ti voglio ascoltare"
"Senti devo dirti una cosa importante,per favore"mai ero stata così gentile in un giorno.
"Sentiamo"
"Allora...Io... "devo smetterla di balbettare "Volevochiedertiscusaperl'incidentesulvulcano" dico tutto d'un fiato.
"Puoi ripetere?"mi chiede apposta perchè gli piaceva imbarazzarmi anche se non ero davanti a lui. Non lo sento più. Di sicuro avrà riattaccato. Sto per terminare la chiamata quando
"Sì ho capito! Grazie per le scuse,ma vorrei sapere perchè mi hai chiamato e non sei venuta di persona?"
"Questo sono affari miei!"grido in mezzo al nulla.
"Chica non accetto le tue scuse finchè non mi dici perchè non sei qua con me"
"E va bene! La mia auto si è rotta. Ho speso tutti i miei soldi per chiamare te e sono bloccata sulla strada principale per raggiungere il Toronto Hospital! Contento ora?"chiedo scocciata ma calma.
"No"
"Cosa vuoi ancora?"
"Voglio che tu venga all'ospedale ma prima guarda alla tua destra. Dovrebbe esserci un'officina." Mi giro e vedo che ha ragione! Ma che cos'è? Un navigatore satellitare?!
"Aspettami,arrivo"dico fingendo indifferenza. Riesco solo a dire quello e una voce mi avvisa che la chiamata è terminata.

Nota Autrice

Spero vi piaccia ...=)
Non abbiate paura di essere sinceri,sono nuova e devo ancora imparare a scrivere e quindi credo che le critiche mi faranno solo bene... Come avrete capito la storia si basa sul finale alternativo e non quello che hanno fatto vedere in Italia e purtroppo i personaggi mi sono usciti troppo OOC... -.-
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Katniss_96