Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    13/11/2012    5 recensioni
[Kasamatsu Yukio x Kise Ryota]
-Mandami un bacio.-
Yukio strabuzzò gli occhi e fece una di quelle pure e sincere espressioni che non lasciarono adito a dubbi su quanto fosse perplesso circa le parole appena pronunciate dall'altro. Il silenzio che ne seguì fu poi riempito dalla risata divertita di Kise.
-Mandami un bacio, senpai!-
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryouta Kise, Yukio Kasamatsu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Oh capitano, mio capitano'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Autore: margherota

*Titolo: Oh capitano, mio capitano – Telefono

*Personaggi: Kise Ryota, Kasamatsu Yukio

*Generi: Fluff, Romantico

*Avvertimenti: Shonen ai, What if...?, Flash fic

*Rating: Giallo

*Dedica: A quella santa donna che è la Danna (L)

*Note: Nata da un'esperienza di vita vissuta XD qualcuno capirà cosa intendo (L)

Buona lettura :D

 




 

 

-Mandami un bacio.-

Yukio strabuzzò gli occhi e fece una di quelle pure e sincere espressioni che non lasciarono adito a dubbi su quanto fosse perplesso circa le parole appena pronunciate dall'altro. Il silenzio che ne seguì fu poi riempito dalla risata divertita di Kise.

-Mandami un bacio, senpai!-

Yukio si mosse nella propria sedia con un certo disagio e si guardò attorno: nella stanza non pareva esserci nessuno che ancora lo stesse guardando. Nondimeno, si abbassò d'istinto verso il tavolo di fronte a sé, portò una mano ad oscurare le labbra e parlò davvero piano – come se stesse dicendo chissà quale segreto imbarazzante.

-Lo vuoi adesso?-

Il telefono cellulare che teneva tra le dita gli restituì l'ennesima splendida risata.

-Sì, senpai. Lo voglio adesso!-

Il ragazzo moro adocchiò di nuovo l'area attorno e fu, poco, tranquillizzato dalla visione effettiva di tanti studenti ancora concentrati sui loro libri aperti. Andare in sala studio, alle volte, sfruttava anche qualche rassicurazione.

-No, assolutamente no.-

-Perché mai?-

-Non voglio!-

-Ma perché? Senpai, sei cattivo!-

Yukio cambiò orecchio – e nel mentre, lo sguardo appena divertito di una ragazza fece diventare porpora tutto il suo viso. Maledì Kise e le sue lagne troppo acute.

-È una cosa cretina!-

-Sei cattivo! Io volevo solo un bacetto! Cattivo! Cattivo!-

Lo sentì piangere e lagnarsi ma se ne preoccupò poco, o almeno se ne preoccupò in maniera minore rispetto al fatto che ormai metà aula studio lo stava fissando in malo modo. Decise che fosse ora di porre fine a tutto quello, quindi si rivolse deciso a Ryota.

Ormai il suo orgoglio e il suo pudore giacevano lontani e dimenticati in una landa desolata.

-Se la smetti ora, te lo darò quando ci incontreremo!-

Kise smise di colpo di frignare – e questo gli diede persino il tempo persino di replicare al ragazzo.

-Ne voglio almeno tre, allora! E non sulla guancia!-

Kasamatsu evitò di insultarlo apertamente, prima di venir cacciato dalla stanza con un calcio ben assestato al sedere per schiamazzi eccessivi.

-Va bene, va bene! Tutto quello che vuoi!-

E prima che l'altro approfittasse ancora della sua posizione, gli chiuse il telefono in faccia, rimuginando poi sulla sensazione di essere stato giocato dal fidanzato per l'ennesima volta.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rota