Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: KlaineNiffThadastian    13/11/2012    2 recensioni
'Seb, lo sai che ha il senso dell'orientamento pari a zero.'
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve a tutti questa è la mia prima FF
spero vi piaccia e spero che vi abbia fatto sorridere.

 

Nicky! Presto mettiti in salvo.”disse e si buttò sul letto coprendosi fino al naso facendo finta di dormire.

Il moro si guardò intorno un po' confuso.

Ma che succede? E in salvo da cosa?”

Da Smythe!”
“Oh no, Jeff! Hai di nuovo sbagliato stanza?”

Sì ma io non volevo. Insomma sono entrato e Thad e Seb insomma stavano...”
“Facendo quello che fanno ogni sera.”
“Ma io non volevo entrare nella loro stanza, capisci?”
“Sì, lo so.”disse e si avvicinò a Jeff per sdraiarsi accanto a lui, poi iniziò ad accarezzargli i capelli biondi.

Dai vedrai che non ti farà niente.”disse e gli diede un bacio sulle guancia.

Jeff stava per dire qualcosa ma la porta si spalancò e una figura che rinconobbero subito entrò nella stanza.

Starling!”

Ehm, ciao Sebastian.”
Poco dopo arrivò anche Thad che cercò, inutilmente, di calmare il suo ragazzo.

Dai non te la prendere andiamo a continuare quello che stavamo facendo.”disse il ragazzo dai capelli neri, cercando di portarlo via da quella stanza.

E' già la quarta volta che ci interrompe e che cavolo!”disse avvicinandosi a Jeff con fare minaccioso.

Nick face un passo verso il suo ragazzo poi Sebastian tirò uno schiaffo a Jeff creando un silenzio confuso.

Il biondo guardò il francese e piano piano i suoi occhi si riempirono di lacrime.

Jeff.”disse il moro andando verso di lui per poi accarezzargli la guancia.

Senti Smythe adesso hai esagerato, ha soltanto sbagliato stanza! Ti ha fatto male cucciolo?”

Sì.”disse e abbracciò il suo ragazzo.

Ok Seb adesso chiedi subito scusa!”disse Thad.

No ha superato il limite!”
“Va bene se non chiedi scusa allora io sono off limits.”

Sebastian spalancò gli occhi incredulo, poi si immaginò una settimana o peggio due. Guardò Nick che consolava Jeff e fece una smorfia.

Scusa.”biascicò.

M-mi dispiace per lo schiaffo.”

Thad sorrise e prese la mano di Seb per poi andare nella loro stanza.

Perché mi odiano tutti?”chiese Jeff.

Nessuno ti odia, tu sei l'essere più adorabile della terra.”
“Questo lo dici solo perché sei il mio ragazzo.”

Non è vero! Lo direi anche se tu fossi il mio nemico.” disse e gli accarezzò la guancia.

Ti amo Nicky”disse e sporse le labbra nell'attesa di un bacio che non tardò ad arrivare.

Seb sei stato davvero cattivo con Jeff. Lo sai che il suo senso dell'orientamento è pari a zero.”
“Non me ne frega un fico secco se non riesce a trovare la sua stanza, non finiamo mai è quattro sere di fila e che cavolo.”

Davvero non finiamo mai?”disse e si avvicinò a Sebastian e iniziò a baciargli il collo.

Beh, vedo che abbiamo voglia di continuare eh?”

Sempre se tu vuoi.”
“E me lo chiedi?”
“Beh, sono educato.”

 

Forza Nicky, andiamo.”
“Jeffie, la nostra camera è dall'altra parte.”disse e corse velocemente per prendere il braccio del ragazzo ma troppo tardi.

Jeff io ti ammazzo!”questa volta però fu Thad ad urlare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: KlaineNiffThadastian