Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellafifi1986    31/05/2007    6 recensioni
Questa è la notte più bella della vita di Brian e Justin. E' la mia versione del prom. Dedicata a StoryGirl.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a StoryGirl per la sua preziosa amicizia

Dedicata a StoryGirl per la sua preziosa amicizia.

 

Ridicolously Romantic

 

 

 

E’ la notte del Prom.

 

La notte più bella della vita di Justin, Brian vestito di nero con una splendida sciarpa di seta bianca al collo attraversa la pista da ballo; si avvicina a lui e chiede a Daphne, se gli può prestare il suo cavaliere e senza esitazione lei si allontana e la pista diventa un’oasi di pace per Brian e Justin che si trasferiscono in un’altra dimensione, in cui Brian bacia Justin davanti a tutta la scuola esprimendo il suo amore e lasciano la sala mano nella mano per andare alla Jeep.

 

“Hai visto le loro facce”

 

“Già, hanno avuto un ballo che non dimenticheranno mai”

 

Neanch’io. Il più bello della mia vita”

 

Anche se è stato ridicolo e romantico”

 

Brian e Justin si persero l’uno negli occhi dell’altro.

 

Brian si chino a sfiorare le sue labbra dolci e soffici in un bacio d’amore.

Dio solo sapeva quanto amava quel ragazzo.

Sarebbe stato per ore e ore a guardare quel bellissimo e candido angelo biondo.

 

Ricordava come se fosse ieri, la notte del loro incontro.

Ricordo la sera in cui lo aveva spinto fuori dalla sua vita, era stato un vero stronzo per aver ferito e fatto piangere quel dolcissimo angelo. Per fortuna Justin non si era arreso ed era riuscito a farlo ingelosire con due ragazzi e da quel momento era entrato a far parte della sua vita in modo indelebile.

Lui era stato completamente conquistato da lui, dalla sua allegria, innocenza, dolcezza e dai suoi modi di fare. 

Lui gli aveva fatto desiderare cose in cui lui non credeva come l’amore, quel sentimento intenso e meraviglioso da cui lui si era sempre tenuto lontane per stupide convinzioni.

Lui lo aveva cambiato senza rendersene conto anche se lo aveva trattato male per il suo stupido orgoglioso che gli impediva di esprimere i suoi veri sentimenti per lui.

 

Ora voleva dirgli cosa sentiva, non voleva rimpiangere un giorno di aver buttato l’unica possibilità per essere felice veramente.

Era difficile per lui parlare a Justin dei suoi sentimenti poiché lui non era bravo con le parole ma era più bravo con i gesti.

Doveva farlo anzi voleva farlo cosi fece un bel respiro e parlò.

 

Justin, io… voglio dirti una cosa molto importante”

 

“Ti ascolto”

 

“Io ti amo, Justin. Credo di essermi innamorato di te dalla prima volta che ti ho visto, lo so è strano detto da me visto che il mio motto è sempre stato Io non credo nell’amore, io credo solo nel fottere. Ma tu mi hai cambiato, mi hai portato a desiderare l’amore. Senza di te io non sono niente. Con te io sono qualcosa. Tu mi completi, Justin. Io non voglio vivere senza di te. Io non posso vivere senza di te. La mia vita non ha senso senza di te.

Ti devo confessare che stasera voleva farla finita ma per fortuna Michael mi ha salvato e stato solo l’ora che mi sono reso conto che tu sei l’unica e vera ragione per cui vale la pena vivere. Io ho bisogno di te, Justin, quindi ho deciso di dare un taglio al mio stile di vita e iniziare una storia seria con te”

 

Justin non riusciva più a trattenere le lacrime a quelle parole. Brian lo amava. Quella era davvero la notte più bella della sua vita.

 

Brian si allarmo appena vide le lacrime e gli prese il viso tra le mani.

 

Justin, perché piangi? Ho detto qualcosa di sbagliato”

 

Justin scosse la testa. Era così emozionato.

Quella notte… il ballo… quella dichiarazione… quelle parole… Era tutto così perfetto.

 

“Piango perché sono commosso. Non sai quanto ho sperato in queste parole”

 

“Mi dispiace, Justin. Per averti fatto soffrire, sono stato un vero stronzo ma ti prometto che da questa notte sarà tutto diverso”

 

Justin gli circondo il collo con le braccia e lo bacio con tutto l’amore possibile. Era così felice come mai lo era stato.

 

“Ti amo anch’io, Brian”

 

“C’è un’altra cosa”

 

“Tutto quello che vuoi”

 

“Vorresti tornare a vivere con me?”

 

“Certo che voglio tornare a vivere con te”

 

“Speravo che avresti detto sì”

 

“Oh, dio! Questa è davvero la notte più bella della mia vita”

 

“Vedrai che c’è ne saranno tante di notti come questa. Te lo prometto”

 

Brian sigillo la promessa con un bacio pieno d’amore.

 

Quella era stata la notte più bella della vita per Brian e Justin.

 

FINE

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986