Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: gigugin31    13/11/2012    4 recensioni
A chi non è mai capitato di voler eliminare fisicamente qualcuno?
Ecco,questo è quello che mi è venuto in un momento particolare di misantropia.
Awwwrrrr :3
*faccino gattoso.Miaw*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Cominciano a suonare le arpe e in un angolo Morfeo accarezza lo stregatto..(Si Ilaria,si.)*
Si apre il sipario,calano le luci.Un occhio di bue (MOOOOOOO) illumina un angolo di un palcoscenico semivuoto ad eccezione di una figura scura.
Cod
esta sagoma tira fuori un lungo rotolo di pergamena (?) ed inizia a leggere.

"T'apersi un due o eterea creatura ora sovrastata dal sangue......"

Ti farei fare un bagnetto tra meduse velenose,serpenti marini e piranha,per iniziare.Sono una persone pulita.Awwww :3
Poi t'asciugherei.Con il rotolo di filo spinato.
Ti metterei il ditino nel filo della corrente e..TADAAAAAN!Chi è che ti farebbe una messa in piega migliore della mia?:')

Ma và..Basta con i complimenti che mi commuovo!:')
Ti piace parlare?oooow :3 Ti taglio la lingua con le forbici CON LA PUNTA ARROTONDATA (la sicurezza prima di tutto!),ma faccio piano eh!Con calma!Un pezzettino alla volta ;)
Cos'è quella cosa laggiù?Ahi ahi!Mi sà tanto che abbiamo un dente rotto!Dovremmo toglierlo..Non riesco però ad identificarlo bene però *prende la luce da minatore* e no..Proprio non vedo nulla mi spiace!Ma mica possiamo lasciarlo là!Insomma!
Iniziamo a strappare tuuutti i dentini,uno per uno!Anestesia?!?Ma no!Sei un uomo coraggioso!
...
Cavolini con il bacon!Mi devo essere sbagliata!Avevi dei dentucci perfettamente sani!Vabè,capita su!
Come dici?!?Ti sei asciugato abbastanza con il filo spinato?Mmmm...A me non sembra.Aspetta che ti cospargo con un po' d'olio dopo-doccia,ah si puzza un po' di benzina..Ma no che non lo è!Ti pare!E' acido!Hai un'olfatto terribile!
Eh si,ora devi riasciugarti!Sennò non si assorbe!:3
Tieni,devi solo metterti molto vicino a quella scia di polvere da sparo infiammata!Bravissimo!Proprio li!
Visto che bravo ragazzo gentile pubblico?
Scusate,torno subito devo andare a schiacciare l'uva per fare il vino!
Aaaaaah!Volete che venga con me?Perfetto.Lo getto insieme all'uva e ci salto sopra :') Con i pattini da pattinaggio sul ghiaccio.
Oggi sono magnanima,deciderà Hannibal Lecter cosa fare dei suoi resti.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: gigugin31