Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: _ashtonirwin    13/11/2012    2 recensioni
ti ho amato,justin.
amato come non mai.
e,sinceramente,ti amo ancora.
ma te ne sei andato,inspegabilmente.
forse anche grazie a me,e questo non me lo perdonero' mai.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are the best thing that's ever been mine!
 


Londra,Hide park. Ore 17.45.
"Caro diario;
oggi mi sento felice.
Sì,felice.
e non so' neanche il motivo.
Sarà perchè io e Justin facciamo finalmente un anno,o forse no.
Non lo vedo da mesi,e mi manca. Mi manca terribilmente.
Le giornate senza lui,sembrano quasi vuote.Se non fosse per la mia migliore amica Faith,adesso sarei rinchiusa in cucina con quarantasette gatti.
Lui e' partito 7 mesi fa',per il tour.
ci sentiamo su skype,o tramite telefono...ma io lo voglio tra le mie braccia.
lui è una persona con un cuore enorme.
pur di far felici le sue beliebers farebbe di tutto.
prima di partire per il suo tour mi portò in Brasile,dove compro' una casa,tutta per noi.
oggi,14 novembre 2012 facciamo un anno,ma purtroppo non possiamo stare insieme perche' lui sara' in qualche parte del mondo a cantare per le sue fans."

Stavo scrivendo sul mio diario,quando partì la suoneria del mio i-phone.
Eria Faith,risposi.
'Hei migliore amica,come stai?'
'Tutto bene dai,apparte il fatto che oggi è un anno con Justin e non posso starci insieme.'
'Mh,è vero. Che ne dici se stasera ci deprimiamo con nutella e film a casa mia?'
'Buona idea,ci vediamo stasera da te.'
'i love you so much,peipi.'
'love u too!'
Riattaccai. Tornai a casa,abitavo da sola poco lontano dal central park,quindi ci misi meno di cinque minuti per tornare.
Preparai le cose per andare da Faith,poi corsi da lei.
Entrai in quella casa,che poi conoscevo a memoria e andai a posare la borsa in camera.
Sul letto c'era un biglietto con scritto 'Hei Hope,c'è una sorpresa per te. Prendi questo biglietto e cerca l'altro in una delle stanze. E' una caccia al tesoro,ma fidati, la sorpresa ti sorprenderà.'
ohw,io amo le sorprese.
entrai nella seconda stanza,e c'era un bigliettino attaccato alla scrivania.
'Vai nel garage'.
Corsi lì,e trovai un terzo biglietto.
'uhm,vedo che a questa sorpresa ci tieni,visto che sei corsa fino a qui...e solitamente te non muovi neanche un pelo. Adesso vai sul retro del giardino,lì troverai la sorpresa'.
ero emozionata,troppo. Non sapevo cosa aspettarmi,veramente.
Camminai fino al retro del giardino.
Li trovai un tavolo bianco,apparecchiato. Un altro bigliettino li sopra.
'Voltati'.
mi girai,e rimasi letteralmente paralizzata.
C'era justin,in tutta la sua perfezione con uno smoking nero e una rosa rossa in mano.
'Buon anniversario,amore mio!' prese il mio volto tra le su mani ed elimino' la distanza che c'era tra le nostre bocche.
lo amavo,piu' di me stessa.
' ti amo' disse,guardandomi negli occhi.
'ti amo anche io.' risposi.
sei la migliore cosa che sia mai stata mia,justin.

 
Ciao ragazze. :)
E' la mia prima one.shot su Justin. Sinceramente non so' come sia venuta. Penso uno schifo.
Mi farebbe piacere leggere delle recensioni...anche negattive.
Lots of love,Rachele. xx

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _ashtonirwin