Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Sango_sama    01/06/2007    2 recensioni
["Il sangue. Dolce visione, la sua. Come i miei occhi ne colgono il fluire da corpi morenti, ne rinascono, rubando la vita di coloro che soffrono."] Brevissima one-shot introspettiva....
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Now She Smiles At Me-


Scia scarlatta, di gusto soave. La sua dolcezza pervade il pensiero, libidine che solo essa può regalare al cuore ormai spento, incitata dalla bramosia dello stesso che oramai pulsa per il semplice bisogno di non decedere. Come si può solo rendere il corpo in modo che venga detto "vivo", come può non indugiare per le marmoree labbra, scivolare strisciante sul lungomare del lago della gioia ormai lontana....? Come poter esistere senza aver una volta mai vissuto....?


Il sangue. Dolce visione, la sua. Come i miei occhi ne colgono il fluire da corpi morenti, ne rinascono, rubando la vita di coloro che soffrono. Il sangue....Il mio è un pensiero che mai mi è parso insano alla mente, mio irrefrenabile desiderio di morte, ansioso che il tatto ne percepisca la divina consistenza imperlare le mie mani, stillando dai dolori della comune umanità. Ne ho sempre tratto una sorta di gioia....Potrebbe essere definita "piacere"....Piacere di assistere alla morte di una vita. Ed è sempre stato piacevole....sapere di esserne l'artefice.

E così è sempre stato.

Cosa è cambiato, ora? Cosa è diverso...?

La mia brama di potere non s'è mai saputa estinguere, la fiamma che divampa nel mio animo, desiderosa di conquista....ancora arde nel profano luogo chiamato cuore. Riesco tutt'ora a percepirla...

Ecco. Esso è diverso. Quel flebile e vano organo, da quando può variare i suoi battiti? Da quando è solo lui capace di pulsare a proprio piacimento? E perché mai è libero di provare quell'orrida pietà, sentimento così nauseante....Quando ha iniziato a provarla?

Certo....Quella ragazzina....Quella piccola maledetta umana deve aver nuovamente sorriso....Quel sorriso infame...Pare quasi si diverta a regalarlo a chicchessia.

La piccola umana...

Sempre lei. Lei...che sorride, traditrice al gelo, poiché rischia di scioglierlo.

Ma davvero ciò mi preoccupa...?

Destino beffardo...

Io, che deridevo mio padre e quel suo dichiarato amore per una donna, un'umana, ora mi ritrovo a dar ragione a quel pensiero.

In che modo lei cambiò il mio semplicemente esistere in un vero e proprio vivere...?

Lei....Lei. Lei, umana. Lei, bambina. Lei, che sorrideva...

Lei...nient'altro che lei. Solo quella creatura meritevole di grazie superiori a quante io gliene possa riservare.

Ma lei sembra felice. Lei sorride.

Domandandole di andarsene, cosa risponde?

Non risponde, lei. Lei sorride. La testa è scossa. I crini cangianti rilucono all'alba.

Ma gli occhi sì, essi rispondono. Sempre, ogni giorno, parlan per lei. Ma non temono....

Cosa è dunque cambiato d'allora....?

Bramo il potere come l'ho sempre desiderato in vita mia. Il gelo nei miei occhi non ha mai lottato per disciogliersi. E il mio sprezzo nei confronti della vita non ha mai incrociato ostacoli tangibili nel suo percorso sanguinario.

Cosa è diverso, ora....?

Che adesso lei mi sorride.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sango_sama