Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Valerydell95    13/11/2012    0 recensioni
Quattro drabble sulla Nellshipping, una per ogni lettera della parola - Nell (Noah Kaiba X Amane Bakura)
[N - Nodus] "Un evento simile -una frivolezza, una cosa futile, sciocca- non era nei piani."
[E - Everything] “Lasciami andare! Non voglio stare in questo mondo finto e irreale!”.
[L - Lost] "Persa. Era persa per sempre."
[L - Lovesickness] "Perché mi hai abbandonato?"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Shippings! - I pair più allucinanti, tutti per voi!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N - Nodus


Nellshipping

Quattro drabble, una per ogni lettera della parola - Nell

[N - Nodus] "Un evento simile -una frivolezza, una cosa futile, sciocca- non era nei piani.”


  • Titolo: Nellshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: Noah X Amane

  • Avvertimenti/Tipo di coppia: One-sided, Het

  • Genere: introspettivo (forse)

  • Raiting: V

  • Note: Raccolta ispirata alla Shipping Collection di XShadeShinra. Ecco il link della pagina: ship-collect.livejournal.com

    Ok, lo so.

    Questa coppia è quanto di meno probabile esiste al mondo. Ma dovete sapere che AMO i Crack!Pair. Alcuni sono... be', semplicemente epocali, e mi chiedo come mai nessuno ci abbia mai pensato.

    Il mio amore per i Crack!Pair è nato con quell'anime chiamato Axis Powers Hetalia (sicuramente qualcuno di voi lo conosce) perché lì, siccome ci sono vagonate di personaggi, ci sono anche vagonate di coppie, di alcune tutte da scoprire ed esplorare. Ma è un'altra storia e non è questa la sede per parlarne.

    Ok, dopo tanti amori a lieto fine (… E la Antago sarebbe a lieto fine? Nd Tutti) eccovi un amore triste, una bella coppia One-sided: ci vuole un po' di tristezza, a volte! Tanto più che scrivo di questa coppia ascoltando in loop L'unica voglia che non vorrei di Nek, ma sono dettagli.

    Quindi, a voi la prima delle che vedono protagonista Noah e il suo amore non ricambiato. Cosa importante: in questa raccolta Amane avrà l'età di Noah. Inoltre queste quattro drabble sono -novità per me- in ordine cronologico, tipo una storia a puntate.

    Ma ciancio alle bande e buona lettura!

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.


Nellshipping

Nodus - Intoppo


Un evento simile -una frivolezza, una cosa futile, sciocca- non era nei piani.

Aveva organizzato tutto, ogni cosa era stata stabilita e programmata, la logica e la probabilità erano dalla sua parte. Niente poteva e doveva andare storto: commettere anche un solo errore era inammissibile.

Ma non aveva previsto quello. Le probabilità che una cosa simile accadesse erano meno che infinitesimali.

Ma era successo.

Era successo l'assurdo, l'evento che mai Noah Kaiba avrebbe immaginato sarebbe accaduto. Qualcosa di imprevedibile e incontrollabile che aveva messo in crisi il suo piano di vendetta.

Mai aveva immaginato che sarebbe caduto nella trappola dell'amore.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95