Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    13/11/2012    1 recensioni
Cosa accadrebbe se una ragazza come tante diventasse l'eroina del nostro universo e di quello animato? E se si innamorasse di uno dei cattivi e scoprisse di avere una gemella?
Se volete saperlo leggete questa storia, ma attenzione: dopo averla letta il mondo dei cartoon e degli anime s'inteccerà per sempre con il nostro.
Allora....volete ancora cliccare QUI?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allontanti da quelle persone Starscream, o dovro' usare le maniere forti!- urlo' Cyberluna. Lui non rispose e si volto' verso di lei puntandole contro il suo raggio zero mancandola di poco -Che c'e', Soundwave ti ha contagiato?- ironizzo' la ragazza atterrandolo con due fendenti velocissimi. Capendo la situazione, nonostante fosse zombificato, Starscream fece segnale agli altri di ritirarsi, ma mentre si allontanava in volo, non pote' evitare lo sguardo di Cyberluna, lo stesso sguardo pieno di volonta' e insolenza che lui stesso aveva sfoggiato in passato. - Qualcuno puo' spiegarmi come ho fatto a trasformarmi?- - E' successo perche' volevi aiutare qualcuno a dispetto del pericolo, anche a me e Firebeattle- le rispose Iceeagle, aggiungendo che pero' nessuno conosceva la spiegazione esatta a quel fenomeno, e che Yuka e Reflector lavoravano tutti i giorni per cercare una risposta.*******************************************************************************|Quella notte Francisca fece un sogno molto strano: sogno' se stessa nei panni di Cyberluna che ballava con Starscream sulle note del "lago dei cigni" ma all'improvviso un'ombra oscura si metteva tra loro, e lei si sveglio' di colpo con un solo pensiero in mente "Non puo' essere.... Io.... Io....mi sto innamorando..."|******************************************************************************************************| Nello stesso istante, su un'isola non segnata sulle mappe (che altro poteva essere il covo di Death?), Starscream aveva avuto lo stesso incubo della sua avversaria, e continuava a pensare che forse si erano conosciuti in precedenza, magari in un'altra vita. E la sensazione insolita e magica che chiamiamo amore era entrata anche nei cuori di Raf e Thundercracker e di Lucy e Skywarp.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress