Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    14/11/2012    1 recensioni
Sistemate le cose in città con i vari cittadini ora Ruby può correre nel bosco. ( Spoiler della 2X07 )
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cappuccetto Rosso/Ruby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ruby.
 
Da quanto tempo che non toccava il suolo umido con le sue zampe giganti?
Ora che le cose erano sistemate ,lei non doveva più nascondersi e così via verso la libertà.
Solo quando era trasformata Ruby si sentiva veramente Lei.
Se avesse potuto sarebbe rimasta per sempre lupo.
In realtà indossava la pelle umana per farsi aprire le porte dalla società, era la pelle umana un travestimento e no la trasformazione in lupo. Lei era nata per essere questo. Una bestia agile e veloce allo stesso tempo forte e determinata a farsi strada tra i nemici.
Saltò veloce un tronco caduto, annusando l’aria si chiese se in quel bosco ci fossero altri suoi simili,altri lupi che non erano mai stati umani e mentre si domandava questo ecco che un branco sbucò a fissarla, era da alcuni minuti che la stavano seguendo, Ruby mosse la coda e gli altri fecero la stessa cosa, la stavano aspettando.
Ora potevano correre tutti insieme come una volta..
Il sole stava calando ma lei non sarebbe ritornata indietro almeno per quella sera,  era tra i suoi simili, era tra la sua gente, era a casa.
E mentre saltavano un fosso ecco che il suo occhio si fermò su una persona elegante appoggiata a una macchina di lusso che sorrise quando la vide
“Gold “ disse con la mente ,poi dietro di lui sbucò la sua amica Belle e allora Ruby come segno di saluto ululò alla luna e riprese a correre con i suoi fratelli.
 
<<  Non sarà pericoloso? >> domandò preoccupata Belle
 
<<  Oh no cara, lei è nata per questo.  >>  rispose lui compiaciuto, gli era sempre piaciuto vedere i lupi correre e Ruby era la meglio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: yolima90